Higuain, parla il padre: “Gonzalo rimarrà alla Juventus”

168

juventus bandiera

Le parole del padre dell’attaccante argentino della Juventus nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di LM Nequén.

BUENOS AIRES – Il futuro di Gonzalo Higuain sembra essere molto lontano dalla Juventus. I bianconeri stanno provando ad accelerare per il connazionale Icardi con buona pace dell’ex attaccante del Napoli. Jorge, padre del Pipita, ha voluto fare chiarezza sul futuro di suo figlio nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di LM Nequén. Queste le sue parole: “Tutto quello che si dice su Gonzalo non è vero. Posso dirvi una cosa: Gonzalo rimarrà alla Juventus perché ha ancora un anno e mezzo di contratto e lo rispetterà, concluderà il suo ciclo alla Juve previsto dal contratto attuale”.

Jorge ha, poi, aggiunto:Passato questo anno e mezzo di tempo, sarà Gonzalo a decidere cosa fare perché sarà padrone del proprio destino. Questa è la realtà e quello che succederà per la carriera del Pipita, a meno che succedano altre cose non previste ora. Ma posso garantirvi che nella testa di Gonzalo non c’è di andar via dalla Juve dove è molto amato dalla gente, così come lui ama la società bianconera, la maglia e la tifoseria”.