Il pensiero di Mutu: ”Voglio giocare ancora… con la Fiorentina”

Pietro Vuturo, voce della trasmissione di Radio Blu “Viola nel Cuore”, ha riportato alcune dichiarazioni di Adrian Mutu raccolte informalmente in giornata e autorizzate dallo stesso giocatore: “Ho un solo desiderio: tornare a giocare. Mi manca il calcio giocato, ho tanta passione per il calcio. Voglio tornare a giocare con la maglia della Fiorentina, voglio sentire ancora il coro ‘Il fenomeno’ e andare sotto la fiesole ad esultare per un gol. Io vi porto sempre nel cuore, tutti i tifosi viola. Di quello che è successo fuori dal campo ne parlerò con chi di comptentenza. Forse avrò chiesto scusa solo ad alcuni, ma so non c’è bisogno di chiedere scusa ai tifosi della Fiorentina perché loro capiscono sempre, mi hanno capito in tutti i momenti difficili perdonandomi.

Vivo nella speranza di avere un’altra possibilità, di giocare con la maglia della Fiorentina, solo e soltanto con la maglia viola”.

[Chiara Baglioni – Fonte: www.violanews.com]

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy