Inter – Genoa, informazioni sui biglietti per la prima di campionato

115

esterno san siro

In programma sabato 21 agosto alle 18.30 il match che apre la stagione di Serie A 2021/2022: le modalità di vendita dei tagliandi

MILANO – Sabato 21 agosto alle ore 18.30 si aprirà la nuova stagione di Serie A 2021/2022. Si torna al San Siro Meazza con il pubblico con la prima sfida di campionato dell’Inter che ospiterà il Genoa. La società nerazzurra, attraverso il suo sito web, ha dato tutte le informazioni utili ai tifosi per seguire sugli spalti il match. Andiamo a vedere le date utili e altre disposizioni sull’acquisto dei biglietti. Saranno tre le fasi di vendita di seguito illustrate con eventuali ultima per i posti residui rimasti liberi. Si ricorda che solo i titolari di Green Pass potranno accedere all’impianto e dovranno pertanto esibire sia un documento di identità che il QRCode. I biglietti acquistati non si potranno cedere a terze persone e si potranno essere acquistati esclusivamente online. Al momento con la capienza degli spalti al 50% non è possibile procedere con la vendita degli abbonamenti stagionali. Gli abbonati privati alla stagione 2019-20 potranno usare il numero della loro tessera SiamoNoi per avere accesso ad una fase di vendita anticipata dei biglietti, loro dedicata. L’eventuale vendita di abbonamenti per la restante parte della stagione sarà considerata in caso di ampliamento al 100% della capienza dello stadio San Siro.

La prima fase di vendita biglietti Inter-Genoa prenderà il via alle ore 11.00 di martedì 10 agosto e riguarderà pertanto i soli abbonati alla stagione 2019-20. Fino alla mezzanotte di mercoledì 11 agosto potranno acquistare fino a 4 biglietti ad un prezzo speciale dedicato, purché tutti gli utilizzatori risultino abbonati alla stagione 2019-20. In questa fase si potrà acquistare il settore occupato nella stagione 2019-20 ed eventuali altri settori messi da subito a disposizione per la vendita. Ai soli abbonati di secondo anello verde sarà riservato, oltre al loro settore tradizionale, anche il terzo anello verde.

La seconda fase di vendita inizierà alle ore 11.00 di giovedì 12 agosto. Gli abbonati che non hanno acquistato nel corso della prima fase potranno acquistare i posti residui, in qualsiasi settore dello stadio rimasto disponibile e sempre al prezzo dedicato agli abbonati 19-20, fino alla mezzanotte di giovedì stesso. Il secondo anello verde e terzo anello verde continueranno ad essere riservati agli abbonati 19-20 di secondo anello verde.

La terza fase di vendita inizierà alle ore 11.00 di venerdì 13 agosto e riguarderà i soci Inter Club che avranno rinnovato il tesseramento alla stagione 2021-22. Potranno acquistare, ad un prezzo dedicato agli InterClub, fino alla mezzanotte di domenica 15 agosto un biglietto per sé stessi e per fino a massimo altri tre soci Inter Club attivi. In questa fase avranno comunque accesso anche gli abbonati 19-20 che non hanno acquistato nel corso delle prime due fasi. Scopri i vantaggi del tesseramento Inter Club 2021-22 su inter.it/interclub.

L’ultima eventuale fase di vendita libera prenderà il via alle ore 11.00 di martedì 17 agosto per tutti i posti rimasti disponibili. Per poter regolare l’afflusso, si informano i tifosi che gli ingressi saranno vincolati ovvero si potrà accedere solo ed esclusivamente dai Gate indicati sopra al biglietto. Per agevolare le operazioni di afflusso i tifosi sono invitati a presentarsi agli ingressi con largo anticipo rispetto al calcio di inizio, soprattutto in questa occasione di riapertura e nuove procedure operative. Il Green Pass dovrà essere presentato in formato digitale sul proprio smartphone e non essere stampato, per poter essere letto velocemente agli ingressi.