Inter, il punto: problemi di formazione contro la Samp

253

Inter logoTre giorni al kickoff di SampdoriaInter, match ostico a cui i nerazzurri sono chiamati a rispondere dopo il pesante ko interno contro la Fiorentina per riprendere il cammino in testa alla classifica.

Per quanto riguarda la formazione, il tecnico Roberto Mancini dovrà fare a meno (per squalifica e per infortunio) di Joao Miranda Stevan Jovetic, con quattro uomini che si contendono due maglie in questi due ruoli: Jeison Murillo (a disposizione dopo lo stop che lo ha costretto a saltare la gara contro laViola) e Andrea Ranocchia in difesa, Adem Ljajic e Rodrigo Palacio in attacco, senza dimenticare la sorpresa last minute Jonathan Ludovic Biabiany, anche se per l’ex Parma le possibilità di scendere in campo dal 1′ sono residue.

A centrocampo, invece, non è da escludere un cambio, con Marcelo Brozovic al posto di Fredy Guarin. Ultimo ballottaggio che riguarda l’out sinistro della difesa: chi tra Alex Telles e Juan Jesus? Favorito l’ex Galatasaray.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): 1 Handanovic; 21 Santon, 17 Medel, 24 Murillo, 12 Telles; 77 Brozovic, 83 F. Melo, 7 Kondogbia; 22 Ljajic, 9 Icardi (C), 44 Perisic. Allenatore: Roberto Mancini.

[Francesco Fontana – Fonte: www.fcinternews.it]