Inter – Lazio 0-1: torna al gol Milinkovic-Savic

2016 0

Inter Lazio cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta di Inter – Lazio. Una rete al 12′ del primo tempo regala il successo esterno ai biancocelesti. La squadra di Spalletti senza Icardi e Martinez non riesce ad incidere in avanti con Keita e non basta un coraggioso secondo tempo a riequilibrare il match

La cronaca minuto per minuto

La presentazione del match

MILANO – Questa sera alle ore 20.30 andrà in scena Inter – Lazio, incontro valevole per il posticipo della ventinovesima giornata del campionato di Serie A. Spalletti inserisce Miranda al centro della difesa con Skriniar, sulla mediana ci sarà Vecino con Brozovic mentre in avanti assente Martinez ci sarà Keita con Borja Valero a supporto assieme a Perisic e Politano. Risponde Inzaghi con il 3-5-2 e formazione che rispecchia quella pronosticata alla vigilia con l’inserimento dal primo minuto di Luiz Felipe; centrocampo con Romulo e Lulic esterni mentre in avanti c’è Immobile e non Caicedo con Correa suggeritore. Da una parte c’è la formazione nerazzurra che, prima della sosta, ha vinto il derby contro il Milan tornando in terza posizione con 53 punti. Dall’altra parte, invece, c’è la formazione capitolina che è reduce dalla larga vittoria casalinga contro il Parma ed in classifica occupa la sesta posizione con 45 punti ed una partita da recuperare.

QUI INTER – La formazione nerazzurra potrebbe scendere in campo col 4-3-3 con Handanovic in porta, pacchetto difensivo composto da D’Ambrosio e Asamoah sulle corsie esterne mentre nel mezzo Miranda e Skriniar. A centrocampo Brozovic in cabina di regia con Vecino e Gagliardini mezze ali mentre in attacco Keita nel mezzo con Perisic e Politano ai suoi lati.

QUI LAZIO – La squadra di Inzaghi, invece, potrebbe schierarsi col 3-5-2 con Strakosha in porta, pacchetto arretrato formato da Patric, Acerbi e Radu. A centrocampo Lucas Leiva in cabina di regia con Luis Alberto e Milinkovic mezze ali mentre sulle corsie esterne spazio a Marusic e Lulic. In attacco tandem offensivo composto da Correa e Immobile.

Dove vederla in TV e in streaming

La partita Inter – Lazio, valevole per il posticipo della ventinovesima giornata di Serie A, sarà trasmessa in esclusiva sulle reti Sky: in particolare su Sky Sport Serie A (canale 202), Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 251). Per chi possiede un abbonamento sarà inoltre possibile vederla anche in streaming grazie a Sky Go.

Le probabili formazioni di Inter – Lazio

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic, Vecino; Politano, Keita, Perisic. Allenatore: Luciano Spalletti.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.

STADIO: San Siro