Inter, Mancini soddisfatto della prestazione contro il Real Salt Lake

365

Al 92′ Jovetic regala il successo per 2-1 ai nerazzurri

SALT LAKE CITY – Successo dei nerazzurri per 2-1 contro la formazione locale del Real Salt Lake. Mancini ha scelto il 4-4-2 con Palacio-Icardi in avanti per l’amichevole precampionato, torna Miranda titolare dopo l’avventura in Coppa America. Le reti in rimonta prima di D’Ambrosio che pareggia alla rete di Allen quindi Jovetic in pieno recupero. Nella ripresa spazio al 4-3-1-2.

In tecnico nerazzurro, intervistato a fine partita, si è detto soddisfatto della prestazione dei suoi:

“È stata una buona gara. Abbiamo lavorato sui cambi di gioco, provando a fare le cose che dovevamo e migliorando la condizione contro un avversario che ha più minuti nelle gambe. Dovevamo verificare l’inserimento di Erkin e Ansaldi e muoverci un po’ perché siamo ancora imballati”.

Prossimo incontro previsto per domenica prossima, 24 luglio per la prima partita dell’International Champions Cup contro il PSG:

“Sarà una partita diversa da questa perché dal punto di vista della preparazione il Psg è al nostro stesso livello”. Un’ultima battuta sull’autore del gol dell’1-1: “D’Ambrosio ha fatto bene come centrale, lui è un jolly e già l’anno scorso aveva dimostrato il suo valore contro la Juventus in TIM Cup”.