Inter, per Sanchez serve una follia. Pozzo: “Ho rifiutato 35 milioni, vale Messi”

È il primo obiettivo, l’idea che stuzzica di più, ma è costosissima. Alexis Sanchez vale più di 35 milioni. La valutazione schizza improvvisamente alle stelle, difficile prelevarlo con 15 milioni più le contropartite proposte dall’Inter.

A garantirlo, è stato il patron friulano Giampaolo Pozzo, il quale a Sky ha svelato lo stato attuale delle cose per il campione cileno, che interessa tantissimo in Corso Vittorio Emanuele: “Sanchez vale quanto ti danno, come sempre per i giocatori, non quanto chiedi. Per me è di grandissimo valore, vale quanto Messi”, ha detto un Pozzo entusiasta per il traguardo Champions. “So che è una valutazione personale, ma è uno di quei giocatori di cui ne nascono uno o due ogni generazione”. La discussione sulle trattative fa sbottonare il presidente Pozzo, che annuncia: “Abbiamo respinto un’offerta da 35 milioni, non voglio dire da quale club – replica alla domanda se fosse il Manchester City il club in questione – . A mio giudizio vale di più, e vorrei comunque che rimanesse per un altro anno perché è giovane. Sarà dura trattenere i nostri gioielli, ma la società non ha bisogno di vendere”.

Un messaggio chiaro emerge quindi da queste dichiarazioni: per prendere Sanchez servirà una vera e propria follia, una spesa importantissima. Starà al presidente Massimo Moratti valutare al meglio con gli uomini mercato come muoversi e se muoversi ancora a queste cifre. Eppure, l’Udinese potrebbe ritrovarsi un Sanchez voglioso di vestire il nerazzurro, quindi gli scenari potrebbero cambiare. E’ tutto in evoluzione, ma una cosa è certa: arrivare al Nino Maravilla è tutt’altro che semplice.

[Fabrizio Romano – Fonte: www.fcinternews.it]

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy