Inter, le prime parole di Piotr Zielinski da nerazzurro

42 0

logo nuovo inter

Classe 1994, arriva a Milano a parametro zero. “È un onore essere in una delle squadre più forti al mondo”, ha dichiarato

MILANO – Piotr Zielinski é ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter, Arrivato a parametro zero, l”ex centrocampista del Napoli, classe 1994, avrebbe firmato un contratto che lo legherebbe al club nerazzutto fino al 30 giugno 2028 sulla base di 4,5 milioni di euro netti a stagione.

Con la maglia del Napoli, Zielinski ha giocato complessivamente 364 partite, segnato 51 gol e collezionato 64 presenze in Champions League. Giocatore ambidestro, dotato di grande qualità, abile nel tiro dalla distanza e capace di segnare reti importanti e spettacolari, il polacco è uno dei protagonisti della squadra che nel 2022/23 vince uno storico Scudetto, titolo che ai partenopei mancava da 33 anni.

Giocatore simbolo della sua Nazionale, Zieliński ha collezionato 93 presenze e 12 gol con la Polonia, partecipando anche a tre Europei e due Mondiali, competizione nella quale ha anche realizzato una rete nel 2022 in una vittoria per 2-0 contro l’Arabia Saudita.

“È un onore essere in una delle squadre più forti al mondo”, sono state le prime parole di Zielinski interista.