Inter, si pensa a Aubemayang per il dopo Lautaro

72

nter, si pensa a Aubemayang per il dopo Lautaro

Probabile l’addio di Lautaro Martinez, nel mirino del Barcellona. Tra i possibili candidati alla sostituzione dell’argentino Aubameyang, Werner, Martial e Gabriel Jesus

MILANO – In attesa di finire i campionati, sospesi per emergenza Coronavirus, si guarda già alla prossima stagione. Voci di mercato danno per probabile l’addio all’Inter di Lautaro Martinez, nel mirino del Barcellona e il club nerazzurro sta pensando ai possibili candidati alla sostituzione dell’argentino. Il nome in cima alla lista sul taccuino sembra essere quello di Pierre-Emerick Aubameyang, attaccante gabonese classe ’89, sotto contratto con l’Arsenal fino al 2021. Pare che su di lui, però, ci siano anche Barcellona e Paris Saint-Germain.

Le possibili alternative a Aubemeyang sarebbero Timo Werner del RB Lipsia, che però piace anche a Liverpool, Juventus, Real Madrid, Bayern Monaco e Tottenham su di lui, Anthony Martial del Manchester United e Gabriel Jesus del Manchester City, con il brasiliano anche nel mirino della Juve.

[Nella foto Lautaro Martinez]

Articoli correlati