Inter: si presentano Ljajic e Perisic

221

Inter logoAdem Ljajic e Ivan Perisic sono stati presentati oggi ad Appiano Gentile. Questi sono alcuni stralci delle loro interviste tratte da Internews.

PERISIC
Perisic ha così spiegato la trattativa prolungatasi per mesi: “Sono stati tre mesi particolari per la mia situazione, ma l’Inter è una grande club. Ci sono stati dei momenti difficili, ma a un club del genere non si può dire no. Ho parlato con il Wolfsburg e alla fine siamo riusciti a venire all’Inter”.
Sulla sua posizione in campo: “Dipenderà dal mister, ma posso giocare in tutte le posizioni dell’attacco: a destra, a sinistra e in mezzo.”

LJAJIC
Queste, invece, le parole di Ljajic, sui motivi del suo trasferimento: “Se ne parlava anche un po’ prima della fine di mercato, abbiamo fatto poi tutto alla fine e sono contento di essere qui. Posso giocare con una grande maglia e migliorare. E’ stato difficile lasciare Roma certo ma ho parlato anche con Mancini, mi ha convinto e volevo venire qui alla fine”.
Sull’intesa con Jovetic: “”E’ uno dei giocatori piu’ forti, uno di quello con cui mi trovo meglio, abbiamo fatto belle cose a Firenze insieme e sono contento di giocare ancora con lui. E’ un mio grande amico, quasi un fratello e trovarlo qua è una cosa bellissima”.