Risultati calcio live in diretta

Inter U23-Lecco: diretta live e risultato in tempo reale

Diretta Inter U23-Lecco di domenica 14 settembre 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie C

MILANO – Domenica 14 settembre 2025, alle ore 15.00, all’U-Power Stadium di Monza, l’Inter U23 affronterà il Lecco per il quarto turno del campionato di serie C, girone A. Ecco come le due squadre si presentano all’appuntamento. L’Inter U23, dopo il pareggio interno 2-2 con la Pro Patria per effetto delle reti di La Gumina (doppietta), Giudici e Mastroianni, si ritrova con due punti in classifica, frutto di due pareggi. Diffeenza reti in perfetto equilibrio con tre gol realizzati ed altrettanti subiti.

Invece il Lecco, dopo il rotondo successo interno 3-0 con la Dolomiti Bellunesi grazie alle marcature di Tanco Simmermacher, Kritta ed Aloui, si ritrova con sette punti in graduatoria, frutto di due vittorie ed un pareggio. 4 la differenza reti con sei gol fatti e due subiti. L’incontro sarà diretto da Domenico Castellone di Napoli, che sarà coadiuvato da Francesco Tagliaferri di Faenza e Tommaso Mambelli di Cesena, il quarto ufficiale sarà Enrico Cappai di Cagliari, operatore Fvs Dario Testaì di Catania.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI INTER U23-LECCO]

Le dichiarazioni

Stefano Vecchi (allenatore Inter U23):Bella avventura e stimolante. La mia prima scelta era questa in caso di permanenza in Lega Pro. Qui ho condiviso tante emozioni sia da ragazzino che da allenatore. Per me è un motivo d’orgoglio che una società così importante mi abbia cercato. L’obiettivo primario è formare giocatori per la squadra. Al tempo stesso vogliamo vincere più partite possibili. Ovvero le stesse cose che volevo fare anche da tecnico della Primavera”.

Federico Valente (allenatore Lecco): Vorrei ancora più intensità, chi mi conosce sa che non mi rilasso. Sono contento di tutte le scelte fatte, anche dei giovani: chi entra così ci dà conferme, io non guardo età né nomi. Ora rivedrò tutto e lavorerò su ciò che manca. Tanco ha fatto bene anche con la palla tra i piedi: a volte mi vengono idee mentre dormo, vedremo“.

La presentazione del match

QUI MILANO – Stefano Vecchi dovrebbe affidarsi al 3-5-2 con Melgrati a difesa della porta; Stante, Prestia ed Alexiou a completare il pacchetto difensivo; Cinquegrano, Topalovic, Fiordilino, Kamatè e David in mediana; il tandem d’attacco dovrebbe essere formato da La Gumina e Spinnacè.

QUI LECCO – Invece Federico Valente dovrebbe rispondere con il 3-4-3 con Furlan tra i pali; Tanco, Battistini e Ferrini a completare la retroguardia; Pellegrino, Zanellato, Mallamo e Kritta a metà campo; Furrer, Sipos e Galeandro in avanti.

Le probabili formazioni di Inter U23-Lecco

INTER U23 (3-5-2): Melgrati; Stante, Prestia, Alexiou; Cinquegrano, Topalovic, Fiordilino, Kamatè, David; La Gumina, Spinnacè. Allenatore: Stefano Vecchi.

LECCO (3-4-3): Furlan; Tanco, Battistini, Ferrini; Pellegrino, Zanellato, Mallamo, Kritta; Furrer, Sipos, Galeandro. Allenatore: Federico Valente.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport (canale 252), su Sky Go e Now Tv.

Francesco Rapino
Condividi
Scritto
Francesco Rapino

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy