MILANO – Domenica 5 ottobre 2025, alle ore 20:30, allo Stadio U-Power Stadium di Monza, andrà in scena il match Inter U23-Ospitaletto, partita valida per l’ottava giornata del girone A di Serie C 2025/2026. Da un lato del campo troveremo i nerazzurri che occupano la quarta posizione in campionato con 14 punti frutto di quattro vittorie, due pareggi e una sola sconfitta. La squadra di Vecchi è reduce da quattro vittorie consecutive arrivate contro Virtus Verona, Pergolettese, Triestina e Lumezzane.
Dall’altro lato del campo ci sarà l’Ospitaletto che si trova nei bassi fondi della classifica in diciottesima posizione. La squadra della provincia di Brescia in questo inizio di campionato ha vinto solo una gara e ha pareggiato due volte avendo, in questo modo, raccolto cinque punti. Il La direzione di gara è affidata a Lucio Felice Angelillo della sezione di Nola, assistito da Badreddine Mamouni di Tolmezzo e Yassine El Hamdaoui di Novi Ligure. Il quarto uomo sarà Alberto Poli della sezione di Verona mentre all’FVS ci sarà Mattia Bettani di Treviglio.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI INTER U23-OSPITALETTO]
QUI INTER U23 – I nerazzuri di Vecchi scenderanno in campo con il 3-5-2. In porta ci sarà Calligaris mentre la difesa a tre sarà formata da Stante, Prestia e Mayè. Larghi a centrocampo giocheranno Cinquegrano e Cocchi con Bovo, Fiordilino e Topalovic a completare il reparto centralmente. L’attacco sarà affidato alla coppia formata da Spinaccè e La Gumina.
QUI OSPITALETTO – Gli ospiti, guidati da Quaresimini, risponderanno con il classico 4-4-2. Sonzogni tra i pali, la difesa sarà formata da Gualandris, Nessi, Possenti e Sinn. I centrocampisti saranno Guarneri, Mondini, Panatti e Messaggi con Gobbi e Betoli punte.
INTER U23 (3-5-2): Calligaris; Stante, Prestia, Mayé; Cinquegrano, Bovo, Fiordilino, Topalovic, Cocchi; Spinaccè, La Gumina. Allenatore: Vecchi
OSPITALETTO (4-4-2): Sonzogni; Gualandris, Nessi, Possenti, Sinn; Guarneri, Mondini, Panatti, Messaggi; Gobbi, Betoli. Allenatore: Quaresmini.
La partita Inter U23-Ospitaletto valida per l’ottava giornata del Girone A di Serie C, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport al canale 256. Sarà possibile seguirla previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale, in base al pacchetto scelto, che consente di vedere tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C.
Il match sarà inoltre disponibile in streaming su:
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy