Inter: Vidic ai saluti?

291

Inter logoIeri Nemanja Vidic è tornato ad allenarsi in gruppo dopo l’intervento chirurgico alla schiena che lo ha tenuto fermo da inizio stagione, pre-campionato compreso. L’operazione è un brutto ricordo e ora il serbo è al lavoro per recuperare una condizione fisica accettabile che gli consenta di rimettersi a disposizione di Mancini.

Nel frattempo, sono circolate anche voci di mercato: da una parte l’interesse della Lazio, dall’altra l’ipotesi di una risoluzione del contratto in essere e che scadrà nel giugno del 2017. Secondo quanto risulta a FcInterNews.it, però, al momento nessuna delle due ipotesi è credibile. Nessun interesse o sondaggio da parte del club biancoceleste e nessun pensiero di lasciare Milano in anticipo rispetto alla scadenza naturale del contratto. Al contempo, dalla società nerazzurra trapela una smentita circa un discorso avviato per la chiusura del rapporto professionale già nelle prossime settimane.

Ad oggi, dunque, la situazione è questa il giocatore lavora duramente ogni giorno per ritornare al cento per cento della forma con il pensiero di tornare utile per Mancini. In vista del mercato di gennaio, infatti, se Andrea Ranocchia dovesse essere ceduto, ecco allora che il serbo potrebbe rappresentare per il tecnico jesino una valida alternativa alla coppia di titolarissimi Murillo-Miranda.

[Fonte: www.fcinternews.it]