Inter, Zanetti: “Icardi non so se tornerà, il futuro di Lautaro è nerazzurro”

175

Inter, Zanetti

Le parole del vicepresidente dell’Inter nel corso di una lunga intervista rilasciata in diretta Instagram all’emittente ESPN.

MILANO – Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, ha rilasciato un’intervista all’emittente ESPN. Queste le sue parole, in diretta Instagram, a cominciare dai ricordi del Triplete: “Vincere significava coronare una grandissima annata. A tre minuti dalla fine Julio Cesar prende in mano la palla, guarda Samuel e gli dice: ‘Walter, siamo campioni’. Un momento meraviglioso, il più bello della mia vita. Mourinho? Una persona speciale, grande allenatore e grande persona. Parliamo di un motivatore, di uno che trasmette tanta passione. Ti porta a tirare fuori il meglio di te stesso”.

Dal recente passato al prossimo futuro dell’Inter: “In questo momento non stiamo parlando di calciomercato, la cosa più importante è la salute.  Icardi? “Non so se può tornare, non ne abbiamo ancora parlato. Con il problema che stiamo vivendo a livello mondiale, l’unica cosa che conta è la salute. Avremo tutto il tempo per parlare di queste cose. Lautaro è cresciuto molto nell’ultimo anno, anche grazie al lavoro di Conte. Abbiamo creduto in lui fin dall’inizio e vedo che lui stesso si identifica con il club, è felice all’Inter. Le voci sul Barcellona? Il suo futuro è in nerazzurro”.