Intermountain Healthcare title partner di Ironman World Championship 2021

121

ironman wc supersapiens

 

La gara torna a St. George, Utah, USA per il secondo anno consecutivo. – Supersapiens sarà il partner principale dell’Ironman WC 2022 che si svolgerà il 6 e 8 ottobre 2022 a Kailua-Kona, Hawaii

TAMPA, Fla. / ST. GEORGE, Utah – Ironman ha annunciato lo scorso 9 marzo Intermountain Healthcare come title partner per l’Ironman World Championship 2021 che si svolgerà a St. George, Utah, sabato 7 maggio 2022. Intermountain Healthcare porterà anche la sponsorizzazione del titolo per il Campionato mondiale Ironman 70.3 2022 che si terrà a St. George, Utah, venerdì e sabato, 28 e 29 ottobre 2022. Supersapiens sarà ora il partner principale per il campionato mondiale Ironman 2022 che si svolgerà a Kailua-Kona, Hawaii giovedì e sabato, 6 e 8 ottobre 2022.

Intermountain Healthcare nominato title sponsor dei triathlon Ironman World Championship 2021 e Ironman 70.3 World Championship 2022 che si terranno a St. George, Utah Intermountain Healthcare è un sistema no-profit di 25 ospedali (incluso l’ospedale “virtuale”), un gruppo medico con oltre 2.700 medici e medici di pratica avanzata in 225 cliniche in Idaho, Nevada e Utah. Intermountain Healthcare si concentra sull’aiutare le persone a vivere la vita più sana possibile ed è ampiamente riconosciuto come leader nel miglioramento della qualità clinica e nell’erogazione efficiente dell’assistenza sanitaria. Oltre a servire come title partner per gli eventi Ironman e Ironman 70.3 World Championship, Intermountain Healthcare è il “Partner medico ufficiale” e il “Partner volontario ufficiale” per questi eventi.

L’Intermountain Healthcare Ironman World Championship 2021 presentato dalla Utah Sports Commission riunirà oltre 3.000 dei migliori triatleti del mondo a St. George, Utah, il 7 maggio 2022. I triatleti professionisti avranno l’opportunità di rivendicare un titolo mondiale e una quota del montepremi di $ 750.000 che lo accompagna.

St. George è stata selezionata come la prima nuova sede dell’Ironman World Championship al di fuori delle Hawaii in oltre 40 anni in base al suo forte supporto della comunità, al percorso impegnativo e all’esperienza nell’ospitare triathlon Ironman e altri eventi importanti, incluso il completamento con successo dell’Intermountain Healthcare Ironman 70.3 World Championship 2021 presentato dalla Utah Sports Commission.

“Intermountain Healthcare è orgogliosa di espandere la nostra partnership con Ironman per includere l’evento Ironman World Championship, che rappresenta davvero l’apice dell’atletica d’élite”, ha affermato Marc Harrison, MD, Presidente e CEO di Intermountain Healthcare. “Come concorrente di Ironman, conosco la determinazione e la grinta necessarie per competere in una gara del genere. È la stessa energia che i nostri caregiver Intermountain mettono ogni giorno avanti per rendere le comunità più sane”.

Supersapiens assume la partnership per il titolo del campionato mondiale Ironman di due giorni 2022 Il 6 e 8 ottobre 2022, l’Ironman World Championship torna a Kailua-Kona, Hawai`i, dove si svolgerà in due giorni per la prima volta negli oltre 40 anni di storia dell’evento di punta e questa volta con Supersapiens come partner titolare. Con due giorni di gare, si prevede che il Campionato mondiale Supersapiens Ironman 2022 vedrà circa 5.000 atleti in totale, incluso un campo professionistico femminile ampliato di 50 atleti che gareggeranno giovedì 6 ottobre e 50 professionisti maschili gareggeranno sabato 8 ottobre.

Supersapiens, alimentato dal biosensore Glucose Sport di Abbott, fornisce approfondimenti innovativi sui dati del glucosio per aiutare gli atleti a prendere decisioni nutrizionali informate in merito all’allenamento e al recupero. Supersapiens è il primo sistema di gestione dell’energia da banco progettato per visualizzare e comprendere la connessione tra livelli di glucosio, energia e prestazioni.

Supersapiens è stato lanciato al pubblico a settembre 2020 e il sistema Supersapiens, incluso il biosensore Abbott Libre Sense Glucose Sport, consente agli atleti di ricevere automaticamente i livelli di glucosio ogni minuto tramite Bluetooth tramite l’app Supersapiens. Questi dati possono essere visualizzati sull’app Supersapiens o sul loro rivoluzionario dispositivo indossabile, il Supersapiens Energy Band, che è il primo e unico dispositivo indossabile ad alte prestazioni in grado di leggere i dati del glucosio direttamente dal biosensore Libre Sense Glucose Sport.

Oltre a servire come title partner per l’Ironman World Championship 2022, Supersapiens sarà il “Partner ufficiale del sistema di gestione dell’energia in tempo reale”.

“Da quando abbiamo annunciato la nostra partnership con Ironman lo scorso anno, siamo stati rallegrati dalla risposta dei triatleti e dal loro desiderio di includere i Supersapiens nei loro programmi di allenamento. L’interesse e l’adozione da parte della comunità Ironman è stato incredibile e siamo motivati ​​a continuare a improvvisare ng il nostro rapporto con tutti gli atleti di resistenza”, ha affermato il fondatore e CEO di Supersapiens, Phil Southerland.

“Riconosciamo che la visibilità del glucosio in tempo reale e la possibilità di prendere decisioni più informate sul rifornimento aiuta i triatleti a padroneggiare la quarta disciplina di questo sport. Di recente, abbiamo rilasciato la Supersapiens Energy Band, che consente agli atleti di avere dati glicemici minuto per minuto sul polso o sul manubrio senza dover portare con sé il telefono. Insieme, vogliamo aiutare gli atleti a sbloccare la chiave per comprendere il proprio corpo e cambiare radicalmente il modo in cui affrontano la gestione dell’energia”.