Internacional – Boca Juniors non si gioca: rinviata per lutto

1649

Internacional Boca Juniors cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Internacional – Boca Juniors del 26 novembre 2020 non si giocherà: tre giorni di lutto per gli Xeneizes per la morte di Diego Maradona.

PORTO ALEGRE – Questa notte del 26 novembre, alle ore 1:30 italiane si sarebbe dovuta giocare Internacional – Boca Juniors, match valevole per l’andata degli ottavi di Coppa Libertadores 2020. La gara non si giocherà per ricordare Diego Maradona: gli xeneizes hanno inoltre comunicato che osserveranno tre giorni di lutto, in sintonia con la decisione del Governo argentino.

INTERNACIONAL (BRA):. A disposizione:

BOCA JUNIORS (ARG):. A disposizione:


La presentazione del match

QUI INTERNACIONAL – Braga dovrebbe schierare i suoi con un 4-4-2, con Lomba tra i pali, Zé Gabriel e Moledo difensori centrali con Heitor e Uendel terzini, Edenilson e Patrick centrali a centrocampo con Dourado e Mauricio esterni, in avanti le punte Y.Alberto e Galhardo.

QUI BOCA JUNIORS – Russo dovrebbe optare per un 5-4-1 con Andrada tra i pali, in difesa centrali L.López, Zambrano e Izquierdoz e Buffaini e Fabra terzini, a centrocampo Campuzano e Capaldo con Salvio e Villa sulle corsie laterali, in attacco l’ex Juve Tevez unica punta.

Dove vedere la partita in streaming

L’incontro Internacional – Boca Juniors del 26 novembre 2020, valido per l’andata degli ottavi di Coppa Libertadores 2020, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma DAZN e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Le probabili formazioni delle due squadre

INTERNACIONAL (4-4-2): Lomba; Heitor, Zé Gabriel, Moledo, Uendel; Dourado, Edenilson, Patrick, Mauricio; Y.Alberto, Galhardo. Allenatore: Braga.

BOCA JUNIORS (5-4-1): Andrada; Buffarini, L.López, Zambrano, Izquierdoz, Fabra; Salvio, Campuzano, Capaldo, Villa; Tevez. Allenatore: Russo.

STADIO: José Pinheiro Borda