Ironman, arriva l’app indoor cycling FulGaz: migliorata l’offerta Fitness

174

ironman fulgaz

La piattaforma FulGaz porta il ciclismo all’aperto all’interno; aiuta gli utenti a diventare piloti migliori mentre si allenano sui campi di gara ed esplorano virtualmente il mondo

Il Gruppo Ironman è lieto di annunciare l’acquisizione dell’app di ciclismo virtuale indoor, FulGaz™, che segna il primo importante passo dell’azienda verso la fornitura di servizi avanzati agli atleti durante l’intero percorso atletico.

Dopo il successo della serie Ironman®Virtual Racing™ (VR™), della serie Rock ‘n’ Roll Virtual Running™ e della Standard Chartered Singapore Marathon™ Virtual Racing Series, il più grande operatore mondiale di eventi sportivi a partecipazione di massa amplierà la sua offerta alla comunità mondiale del fitness connessa in rapida evoluzione.

FulGaz offre ai ciclisti esperienze realistiche all’aperto senza precedenti mentre si allenano e gareggiano al chiuso. L’app ha già una libreria curata di oltre 1.500 percorsi iconici e unici da oltre 40 paesi. Ciò è sostenuto da una tecnologia all’avanguardia e da contenuti video 4K che danno davvero vita a queste giostre. Il fondatore di FulGaz, Mike Clucas, e il suo team porteranno la loro esperienza al gruppo Ironman allineando i punti di forza organizzativi dei leader in eventi di resistenza ed esperienze di allenamento sia di persona che virtuali.

“L’acquisizione di FulGaz segna una pietra miliare per The Ironman Group mentre continuiamo la nostra crescita e il nostro movimento nello spazio fitness connesso”, ha affermato Andrew Messick, presidente e amministratore delegato di The Ironman Group. “Siamo particolarmente adatti a fornire agli atleti un’esperienza a 360 gradi utilizzando le innovazioni che Mike e il suo team hanno creato all’interno della tecnologia di guida virtuale di alta qualità di FulGaz. L’enfasi di FulGaz sulla fornitura di esperienze di realtà aumentata di alta qualità è in linea con la nostra strategia e i nostri obiettivi di fitness connesso. Riteniamo che questa acquisizione ci preparerà per il successo a lungo termine mentre lavoriamo per integrare questa piattaforma versatile nel nostro portafoglio di offerte digitali”.

“FulGaz è orgoglioso della qualità delle nostre giostre e della comunità che abbiamo costruito. Da un po’ di tempo stiamo cercando un modo per espandere FulGaz mantenendo la nostra attenzione su coloro che contano di più per noi: la nostra comunità di atleti. Entrare a far parte di The Ironman Group consente al nostro team di continuare a sviluppare il nostro prodotto al livello successivo con il supporto di un partner globale che fornisce accesso a eventi straordinari e appassionate comunità di atleti. Insieme, continueremo a catturare le migliori attrazioni da tutto il mondo e offriremo la migliore esperienza di guida indoor disponibile”, ha affermato Mike Clucas, fondatore di FulGaz e Vice President of Digital Sports per The Ironman Group. “Entrando a far parte del gruppo Ironman, siamo in una posizione unica per espandere le nostre attuali offerte agli utenti FulGaz esistenti, cambiando il modo in cui si allenano gli atleti multi-sport. Per me personalmente, questa è un’opportunità per sfruttare i miei anni di esperienza di triathlon di alto livello e di coaching ciclistico per aiutare il Gruppo Ironman ad espandere la sua offerta digitale e raggiungere i suoi obiettivi”.

Nei prossimi mesi, gli abbonati vedranno miglioramenti hardware e la nuova partnership amplierà notevolmente il portafoglio di eventi virtuali FulGaz poiché l’app consente agli utenti di scoprire i percorsi degli eventi della vita reale prima di sfidarsi il giorno della gara, rendendo la piattaforma FulGaz lo strumento ideale per – Preparazione di eventi mondiali. FulGaz lo ha già fatto con successo a tutti i livelli e non vede l’ora di lavorare con una varietà di partner di eventi globali.

La piattaforma porterà l’energia e la vitalità della vasta gamma di offerte di eventi dal vivo del Gruppo Ironman nello spazio digitale, fornendo allo stesso tempo opzioni di allenamento realistiche ed efficaci per atleti esperti e aspiranti.

“Abbiamo unito le forze con FulGaz, un’azienda che condivide la nostra passione e il nostro impegno nei confronti dei nostri atleti e del loro percorso di allenamento”, ha affermato Roshanie Ross, Chief Digital Officer di The Ironman Group. “FulGaz porta una solida base su cui costruire le nostre offerte di fitness connesso per preparare i nostri atleti ad avere una giornata di gara di successo”.

Per maggiori dettagli su FulGaz e il suo catalogo di corsi di ciclismo virtuali, visita https://fulgaz.com/.