Jack Young torna a correre con MM Motorsport per la prima del TCR Italy

31
jack young tcr italy
jack young tcr italy – credit: Maurizio Rigato

Il pilota nord irlandese: “Sarà un weekend molto interessante, anche se è prevista acqua per tutto il fine settimana. Sarà un bella sfida, adoro correre sotto la pioggia!”

DALMINE (BG) – Si arricchisce di esperienza e talento la line-up che MM Motorsport si appresta a schierare nel round inaugurale del TCR Italy, in programma questo weekend a Monza. Sulla terza Honda Civic TCR preparata dalla scuderia bergamasca ci sarà infatti Jack Young, giovane ma già esperto pilota nord irlandese protagonista del TCR Europe.

“Non vedo l’ora di tornare a correre con MM Motorsport, sono un team professionale e con cui mi sono sempre trovato bene. Sarà un weekend molto interessante, anche se è prevista acqua per tutto il fine settimana. Sarà un bella sfida, adoro correre sotto la pioggia! Lavorerò a stretto contatto con Marco e Carlo, insieme faremo crescere tutta la squadra” ha commentato Jack Young, che lo scorso anno è salito sul podio nel round di Misano.

“Avere con noi Jack è un grande onore e piacere, è uno dei protagonisti del TCR Europe e ha scelto MM Motorsport per il suo ritorno in Italia. Lo scorso anno al debutto è andato davvero forte e sarà un ottimo benchmark e un interessante stimolo sia per Carlo e che per Marco questo weekend. Schiereremo tre piloti giovanissimi ma dal piede pesantissimo” sono state le parole di Emanuele Alborghetti.

Il TCR Italy scatterà questo fine settimana sullo storico tracciato di Monza, con un gara prevista al sabato, alle 14:55 e una domenica, alle 11:15.