Juric: “C’è la possibilità che Pavoletti vada via a gennaio”

344

GENOVA – É apparso molto soddisfatto Ivan Juric dopo la vittoria sulla Fiorentina. Il tecnico croato si é  detto contento della prestazione di stasera dei suoi ragazzi, così come lo era stato di quella di domenica scorsa a Milano, anche se non aveva portato punti in classifica.

Juric ha definito il Genoa  “Una squadra da metà classifica, con tanti giovani che stanno crescendo“. Su tutti Ninkovic che apporta alla squadra qualità, anche se, a suo parere, è ancora un po’ troppo discontinuo, ma bravi anche Simeone e di Lazovic, che con il gol di stasera si é sbloccato.

L’allenatore rossoblù é rimasto sorpreso dal modulo proposto da Sousa, mentre ha commentato così il fatto che il suo Genoa riesce a far bene solo con le grandi: “Quando giochiamo in ripartenza riusciamo a creare tantissime occasioni e ci esaltiamo, mentre quando dobbiamo impostare facciamo più fatica”.

E per finire due parole sulla vicenda -Pavoletti di cui si fa un gran parlare in questi giorni. Se fino a oggi Juric aveva sempre dichiarato di non interessarsi di mercato, stasera ha detto di parlare quotidianamente con la società e di essere al corrente che c’è la possibilità concreta che Pavoletti se ne vada a gennaio, nonostante il suo grande attaccamento alla maglia, augurandosi che eventualmente venga sostituito con attaccante di pari valore.