Juve Stabia – Casertana 1-1: diretta live e risultato finale

1821

Juve Stabia Casertana cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Juve Stabia – Casertana di Domenica 9 maggio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per i playoff del Girone C di Serie C

La cronaca minuto per minuto e tabellino

RISULTATO FINALE: SS JUVE STABIA-CASERTANA 1-1

SECONDO TEMPO

90′ L’arbitro controlla il proprio cronometro e decreta la fine della partita SS Juve Stabia – Casertana. Il punteggio finale è dunque di 1 a 1. Vi ringraziamo per averci scelto e appuntamento alle nostre prossime dirette

87′ Arriva la rete per SS Juve Stabia con Alessandro Marotta avendo la meglio su calcio di rigore! Questo il nuovo risultato 1 a 1 tra le due squadre

77′ Rete per Casertana con Luigi Castaldo che realizza. Adesso siamo sul risultato di 0 a 1

46′ Le squadre sono tornate al centro del campo per il secondo tempo, l’arbitro da nuovamente inizio alle ostilità!

PRIMO TEMPO

45′ Finisce il primo tempo di gioco tra SS Juve Stabia-Casertana. Non perdetevi la ripresa dell’incontro che seguiremo assieme

1′ Fischio d’inizio dell’arbitro, si parte!

Calciomagazine vi manda un saluto e vi presenta la diretta di SS Juve Stabia – Casertana

Tabellino

JUVE-STABIA (3-4-3): Farroni ; Mulè , Troest , Caldore (39′ pt Cernigoi ) ; Scaccabarozzi , Berardocco (45′ st Bovo ) , Vallocchia , Rizzo ; Marotta , Orlando (45′ st Elizalde ) , Fantacci (24′ st Borrelli ) . A disposizione: Gianfagna, Russo, Iannoni, Esposito, Lia, Suciu, Guarracino, Ripa. Allenatore: Pasquale Padalino .

CASERTANA (4-3-3): Avella ; Hadziosmanovic , Carillo , Buschiazzo , Del Grosso ; Izzillo (11′ st Rosso ) , Bordin (37 st’ Santoro ) , Icardi ; Turchetta (11′ st Varesanovic ) , Cuppone , Pacilli (18′ st Castaldo ) . A disposizione: Zivkovic, Polito, Rillo, Ciriello, Matese, De Sarlo, Matos, Longo. Allenatore: Federico Guidi .

Reti: 32′ Castaldo (C), 42′ Marotta (Rig.) (J).

Ammonizioni: Hadziosmanovic (C); Izzillo (C); Del Grosso (C); Icardi (C); Troest (J); Berardocco (J); Buschiazzo (C); Cernigoi (J).

Formazioni ufficiali

JUVE STABIA (3-4-2-1): Farroni; Mulè, Troest, Caldore; Scaccabarozzi, Berardocco, Vallocchia, Rizzo; Fantacci, Orlando; Marotta. A disposizione: Russo, Gianfagna; Lia, Elizalde, Iannoni, Bovo, Guarracino, Ripa, Esposito, Borrelli, Suciu, Cernigoi. Allenatore: Pasquale Padalino.

CASERTANA (4-3-3): Avella; Hadziosmanovic, Carillo, Buschiazzo, Del Grosso; Izzillo, Bordin, Icardi; Turchetta, Cuppone, Pacilli. A disposizione: Zivkovic; Santoro, De Sarlo, Castaldo, Rosso, Ciriello, Matese, Matos, Varesanovic, Polito, Rillo, Longo. Allenatore: Federico Guidi.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Juve Stabia – Casertana, valido per i playoff del Girone C di Serie C, verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara sarà visibile anche in chiaro su Sky Primafila (canale 256 satellite).

Presentazione della partita

CASTELLAMARE DI STABIA – Domenica 9 maggio 2021, alle ore 17.30, si gioca Juve Stabia – Casertana, gara valida per la prima giornata dei playoff del Girone C di Serie C. La Juve Stabia si é classificato al quinto posto con 61 punti, frutto di 18 vittorie, 7 pareggi e 11 sconfitte; ha inanellato 4 vittorie e 1 sconfitta nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 12 gol e subendone 6. Il bilancio della Casertana é di 2 vittorie, 1 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime cinque; ha chiuso la regular season all’ottavo posto a quota 55 con un percorso di 14 vittorie, 13 pareggi e 11 sconfitte. I due incontri stagionali disputati si sono chiusi in casa della Juve Stabia con la vittoria della Casertana per 0-2 e sul campo della Casertana con la schiacciante vittoria per 2-3 degli ospiti. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Juve Stabia – Casertana e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara.

Le probabili formazioni di Juve Stabia – Casertana

Probabile modulo 3-4-1-2 per la Juve Stabia con Russo in porta e retroguardia formata al centro da Mulé, Esposito e Troest: in mediana Vallocchia e Berardocco e sulle fasca Garattoni e Scaccabarozzi. Fantazzi alle spalle di Marotta e Borrelli. La Casertana potrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-2-1 con Avella tra i pali e difesa composta dalla coppia centrale Konatè-Carillo e da  Hadžiosmanović e Del Grosso ai lati. A centrocampo Icardi, Santorie Izzillo. Sulla trequarti Rosso e Matos, di supporto all’unica Turchetta.

JUVE STABIA (4-3-3): Russo; Mulé, Esposito, Troest, Scaccabarozzi; Vallocchia, Berardocco, Garattoni, Fantazzi, Marotta e Borrelli. Allenatore: Padalino.

CASERTANA (4-3-3): Avella; Hadziosmanovic, Konaté, Carillo, Del Grosso; Icardi, Santoro, Izzillo; Rosso, Matos, Turchetta. Allenatore: Guidi