Diretta Juve Stabia-Catanzaro di giovedì 1 maggio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in TV e in streaming la partita della Serie B
CASTELLAMMARE DI STABIA – Giovedì 1 maggio alle 12:30 si disputerà Juve Stabia-Catanzaro, partita valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie B. L’incontro si giocherà al Romeo Menti e sarà diretto da Monaldi. Le quote vedono leggermente favoriti i campani, la cui vittoria si trova a 2, il pareggio a 3,30 mentre il successo dei calabresi è quotato 3,40.
Il solo punto conquistato nelle ultime due partite giocate ha un po’ rallentato la marcia della Juve Stabia, ancora comunque saldamente in piena zona playoff. I campani, infatti, occupano il quinto posto in classifica con 50 punti, a meno sei dalla Cremonese quarta e a meno dieci dal terzo posto occupato dallo Spezia. La squadra allenata da Pagliuca ha il quinto di fronte i propri tifosi dove ha conquistato 30 punti, frutto di nove vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte segnando 22 reti e incassandone 16.
Non è un momento brillante per il Catanzaro, reduce da due soli punti nelle ultime quattro giornate, bottino che gli ha permesso di rimanere lo stesso in zona playoff. I calabresi, infatti, si trovano al sesto posto (insieme al Palermo) con 48 punti, a meno due dalla stessa Juve Stabia e a più quattro su Bari, Modena e Cesena. Gli uomini guidati da Caserta hanno conquistato 19 punti lontano dal proprio stadio grazie a tre vittorie, addirittura dieci pareggi e tre sconfitte per un totale di 18 gol realizzati e 22 subiti.
Non ci sono precedenti in Serie B tra Juve Stabia e Catanzaro.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI JUVE STABIA-CATANZARO]
La presentazione del match
QUI JUVE STABIA – Pagliuca dovrebbe mandare in campo il suo undici tipo che vede Thiam in porta, difesa a tre formata da Ruggero, Peda e Quaranta, a centrocampo sulle fasce a destra Floriani, a sinistra Fortini, interni Leone e Pierobon, sulla trequarti Piscopo e Maistro dietro Candellone.
QUI CATANZARO – Pochi dubbi per Caserta che dovrebbe schierare Pigliacelli tra i pali, in difesa Brighenti, Scognamillo e Bonini, a centrocampo sulle fasce a destra Cassandro, a sinistra Compagnon, in mezzo al campo Pompetti, Petriccione e Ilie, in attacco la coppia composta da Iemmello e Biasci.
Le probabili formazioni
JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Peda, Quaranta; Floriani, Leone, Pierobon, Fortini; Piscopo, Maistro; Candellone. Allenatore: Pagliuca
CATANZARO (3-5-2): Pigliacelli; Brighenti, Scognamillo, Bonini; Cassandro, Pompetti, Petriccione, Ilie, Compagnon; Iemmello, Biasci. Allenatore: Caserta
Dove vedere la partita in TV e streaming
L’incontro sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN