Juve Stabia – Vibonese 2-0: diretta live, risultato in tempo reale

1126

Juve Stabia Vibonese cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Juve Stabia – Vibonese di Domenica 31 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 21° giornata del girone C di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: SS JUVE STABIA-VIBONESE 2-0

SECONDO TEMPO

90' Non c'è più tempo! La partita SS Juve Stabia - Vibonese si chiude qui! Ricordiamo il risultato finale è di 2 a 0. Augurandovi un buon proseguimento vi ricordiamo che nella nostra sezione dedicata alle diretta, trovate le cronache dei principali incontri internazionali e il calcio italiano dalla Serie A fino alla Serie C

46' L’arbitro fischia l’inizio del secondo tempo tra SS Juve Stabia e Vibonese. Ci prepariamo a vivere assieme un altro tempo

PRIMO TEMPO

45' Doppio fischio del direttore di gara e squadre che lasciano il terreno di gioco sul risultato di 2 a 0. Non perdevi il secondo tempo fra poco qui

42' Gol di Gennaro Borrelli! Superato il portiere, si modifica il risultato. Adesso siamo 2 a 0

33' Gol di Luca Berardocco! Superato il portiere grazie a un calcio di rigore e varia il risultato. Adesso siamo 1 a 0

1' Fischio d'inizio dell'arbitro, si parte!

Calciomagazine vi manda un saluto e vi presenta la diretta di SS Juve Stabia - Vibonese

JUVE STABIA: Berardocco L. (dal 43' st Bovo A.), Borrelli G. (dal 27' st Ripa F.), Esposito G., Fantacci T. (dal 25' st Mastalli A.), Garattoni A. (dal 43' st Iannoni E.), Mule E., Rizzo A., Russo D. (P), Scaccabarozzi J., Troest M., Vallocchia A.. A disposizione: Bovo A., Elizalde E., Guarracino M., Iannoni E., Lazzari D. (P), Mastalli A., Oliva A., Ripa F., Tomei M. (P)

VIBONESE: Bachini M. (dal 8' st Spina M.), Berardi F. (dal 36' st Mancino G.), Ciotti P. (dal 25' st Fomov G.), Laaribi M., Marson L. (P), Plescia V., Rasi A., Redolfi A., Sciacca G., Tumbarello G., Vitiello L. (dal 25' st Parigi G.). A disposizione: Ambro D., Di Santo M., Falla R., Fomov G., La Ragione D., Leone A., Mancino G., Mengoni R. (P), Parigi G., Riga B., Spina M.

Reti: al 33' pt Berardocco L. (Juve Stabia), al 42' pt Borrelli G. (Juve Stabia).

Ammonizioni: al 22' pt Troest M. (Juve Stabia), al 40' pt Esposito G. (Juve Stabia), al 14' st Fantacci T. (Juve Stabia) al 36' pt Bachini M. (Vibonese), al 12' st Plescia V. (Vibonese).


Presentazione della partita

CASTELLAMARE DI STABIA – Domenica 31 gennaio 2021 , alle ore 12:30, la Juve Stabia ospiterà la Vibonese per la 21° giornata del Girone C di Serie C . Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima occasione la Juve Stabia ha avuto la meglio con il risultato di 0-1. Pronostico a favore della Juve Stabia con i bookmakers che quotano questo successo a 1.90. Negli ultimi cinque match la Juve Stabia ha conseguito 0 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte realizzando 5 gol e subendone 12. La Vibonese ha conseguito invece 0 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta realizzando 3 reti e subendone 4 . Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca del match con aggiornamento del risultato e dei principali fatti del match. In Serie C al primo posto c’é la Ternana con 49 punit, al secondo posto il Bari con 41 e al terzo posto l’Avellino a quota 34.

Le probabili formazioni di Juve Stabia  Vibonese

Probabile modulo 4-3-3 per la Juve Stabia con Toei in porta e retroguardia formata al centro da Codromaz e Troest e ai lati da Garattoni e Allievi. A centrocampo Vallocchia, Berardocco e Bovo. Tridente offensivo composto da Ripa, Romero e Orlando.  Probabile modulo 3-5-2 per la Vibonese con Marson in porta e retroguardia composta da Sciacca, Redolfi e Mahrous. In cabina di regia Rasi con Tumbarello e Laaribi mezz’ali; sulle fasce Ciotti  e Berardi. Davanti  Plescia e Statella.

JUVE STABIA (4-3-3): Tomei; Garattoni, Codromaz, Troest, Allievi; Vallocchia, Berardocco, Bovo; Ripa, Romero, Orlando. Allenatore: Padalino.

VIBONESE (3-4-3): Marson; Sciacca, Redolfi, Mahrous; Ciotti, Tumbarello, Rasi, Laaribi; Berardi, Plescia, Statella. Allenatore: Galfano.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Juve Stabia – Vibonese, valevole per la 21° giornata del girone Cdi Serie C , verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Calcio e Eleven Sports. Gli abbonati Sky potranno seguirla attraverso Sky Go sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, anche soltanto collegandosi al sito ufficiale della piattaforma. C’è inoltre la possibilità di vedere la partita su Now Tv: il servizio di streaming live e on demand di Sky offre infatti la visione di diversi eventi sportivi, fra cui i match di Champions League, a coloro che acquistano uno dei pacchetti offerti.