Juventus, Allegri: “Ramsey può giocare davanti alla difesa”

81

max allegri

Le parole dell’allenatore della Juventus, dopo la partita vinta con il Monza, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Mediaset.

MONZA – Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Mediaset dopo il successo della Juventus sul Monza per 2-1, nel Trofeo Berlusconi. Queste le sue parole a cominciare da Kulusevski: “Ha buone potenzialità, ma deve migliorare molto in cattiveria sotto porta. Ci sono situazioni in cui deve essere più concreto, deve imparare ad attaccare meglio la porta. Quando ha tirato alto è andato col piattone: tirare di collo non è vergogna, però è un giocatore importante. Deve crescere e ha tutto il tempo per farlo”.

Su Pjanic: “Non lo so perché il mercato lo fa la società. La rosa della squadra è buona, e penso che Ramsey abbia fatto una grande partita davanti alla difesa. Può giocare lì”.

Su Cristiano Ronaldo e Dybala: “Stanno bene. Ronaldo è tornato con grande entusiasmo come tutti. Dybala ha avuto un affaticamento, ha ripreso bene e lunedì rientra con la squadra. Sarà a disposizione col Barcellona”.