Juventus, Barcellona, Real Madrid e Liverpool: le maglie del 2020/2021

567

porta calcio

Prime indiscrezioni sulle nuove maglie di Juventus, Barcellona, Real Madrid e Liverpool per la prossima stagione.

TORINO – La stagione 2019/2020 è ancora da finire con la varie federazioni che sono alla ricerca di soluzioni valide per non compromettere il regolare svolgimento dei campionati. Le grandi squadre, però, stanno cominciando a pensare al prossimo anno per quanto concerne il capitolo delle divise. Cominciamo dalla Juventus che, in vista della prossima stagione, opterà per la classica divisa bianconera con inserti dorati sui bordi e sui calzettoni. I pantaloncini dovrebbero essere bianchi con il logo Adidas dorato, neri quelli di riserva per creare un effetto sontuoso. Secondo il noto portale Footy Headlines la nuova maglia della Juventus dovrebbe essere presentata nel mese di maggio ma la Pandemia potrebbe rimandare il tutto. Questa la descrizione integrale della nuova divisa dei bianconeri:

Prevalentemente bianca, la nuova maglia home Juventus 2020-2021 presenta tre strisce nere a pennello. I loghi sulla maglia della casa 2020-21 della Juventus FC sono dorati. Adidas combina la maglia da calcio della casa Juventus 2020-21 con pantaloncini e calzini bianchi. I pantaloncini e le calze della Juventus 20-21 appaiono sulle immagini della giacca dell’inno. La giacca dell’inno è nera con 3 strisce grigie e loghi neri con un sottile contorno dorato.

Spostiamoci in Liga dove le divise da trasferta di Barcellona e Real Madrid potrebbero somigliarsi parecchio: non le prime visto che la compagine catalana tornerà alle barre verticali rosse e blu con inserti gialli a richiamare la maglia della seconda quarta Champions League, la seconda vinta da Guardiola. Ritorno al passato per il Real Madrid visto che il club castigliano dovrebbe accompagnare il bianco con inserti e rosa e nero sulle maniche e una spolverata di blu sul retro e sul colletto, stile fine anni novanta. Per ultimo, ma non per importanza, c’è il Liverpool ed il suo rosso che, in vista della prossima stagione, dovrebbe essere accompagnato dal bianco e dal verde acqua sul colletto e ai bordi delle maniche.