Schiaffo degli sberleffi, soprattutto. «Abbiamo perso con l’Olympiakos? Una sconfitta figlia delle assenze. E poi vedo che gli altri perdono con i dilettanti». Galliani non ha perso tempo per pungere l’ex tecnico del suo Milan. All’estero, invece, la notizia ha destato tanto stupore che i bookmaker inglesi hanno immediatamente quotato le sconfitte dei Campioni d’Italia nell’esordio in serie A e in Champions League. Ma non solo: c’è già chi scommette sull’esonero o sulle dimissioni di Allegri.
C’è chi lo difende, tuttavia. «Allegri è la scelta giusta per una società con poche pretese. Non conosco i motivi dell’addio di Antonio Conte, forse gli è venuto un esaurimento…». Stefano Tacconi para le critiche e ricorda come all’esordio «Maifredi fece anche di peggio». Certo, però, che per fare peggio di Maifredi ci vuole talento ed impegno.
[Giuseppe Piegari – Fonte: www.goalnews24.eu]
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy