La Juventus torna alla Continassa: Ramsey primo ad allenarsi

226

juventus bandiera

L’ex centrocampista dell’Arsenal è stato il primo giocatore a varcare i cancelli della Continassa, centro sportivo della Juventus.

TORINO – La Juventus torna a scaldare i motori in vista dell’eventuale ripartenza del campionato di Serie A, in questo momento appesa a un filo molto sottile. I calciatori bianconeri si stanno recando alla Continassa, centro sportivo del club piemontese, per svolgere attività agonistica individuale. Il primo a varcare i cancelli è stato Aaron Ramsey, in rete nell’ultima sfida giocata dalla Juventus contro l’Inter, due mesi fa ormai. Tra oggi e domani sono attesi anche Pjanic, Cuadrado, Bentancur, Bernardeschi, Rugani, Chiellini, Bonucci, De Sciglio, Buffon e Pinsoglio per lo svolgimento delle sedute secondo i nuovi protocolli di sicurezza.

Nella serata di ieri è tornato anche Ronaldo che dovrà osservare 14 giorni di isolamento domiciliare prima di riprendere gli allenamenti al centro sportivo della Juventus. Paulo Dybala, invece, resta ancora in attesa dell’ultimo tampone dopo aver contratto il COVID-19 un mese e mezzo fa: se l’ultimo tampone dovesse risultare negativo, la Joya potrà raggiungere il resto della squadra.