Juventus-Empoli 2-0, il tabellino: tutto secondo copione

1484

Juventus-Empoli risultato, tabellino e cronaca della partita

TABELLINO:

Juventus (4-2-3-1): Buffon, Dani Alves, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Pjanic, Marchisio (dal 34′ st Rincon); Sturaro (dal 29′ st Dybala), Mandzukic, Cuadrado (dal 40′ st Pjaca), Higuain. A disposizione: Buffon, Audero, Chiellini, Benatia, Barzagli, Lemina, Asamoah, Lichtsteiner. Allenatore: Allegri

Empoli (4-3-1-2): Skorupski, Laurini (dal 25′ st Veseli), Bellusci, Costa, Pasqual; Krunic, Diousse, J. Mauri (dal 32′ st Buchel); El Kaddouri; Pucciarelli, Marilungo (dal 25′ st Thiam). A disposizione: Pelagotti, Zambelli, Dimarco, Maccarone, Croce, Barba, Cosic, Zajc, Tello. Allenatore: Martusciello

Arbitro: Mariani

Guardalinee: Paganessi, Alassio

Addizionale 1: Maresca

Addizionale 2: La Penna

Quarto uomo: Di Fiore

Reti: al 7′ st Mandzukic, al 20′ st Alex Sandro

Assist: Cuadrado

Ammonizioni: Bellusci

Recupero: nessuno nel primo tempo, 4 minuti nella ripresa

Stadio: Juventus Stadium di Torino


Juventus-Empoli la presentazione della partita

Juventus-Empoli
Juventus-Empoli risultato, tabellino e cronaca della partita

TORINO – Sabato alle ore 20.45 scenderanno in campo Juventus ed Empoli, match valido per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A. I bianconeri vengono dalla vittoria in Champions sul campo del Porto per 2-0 mentre in campionato hanno strapazzato il Palermo per 4-1 e confermato il +7 dalla Roma; per quanto riguarda l’Empoli, gli uomini di Martusciello hanno perso contro la Lazio, in rimonta, tra le mura amiche ma hanno comunque un bel vantaggio su Palermo, Crotone e Pescara.

QUI JUVENTUS

Dopo il match di Champions e il match di Coppa Italia con il Napoli che incombe, Allegri potrebbe optare per un turnover ragionato: in porta Buffon, pacchetto arretrato composto da Dani Alves e Asamoah sugli esterni con il rientrante Bonucci e Rugani centrali. A centrocampo potrebbe rivedersi Marchisio al posto di uno tra Khedira e Pjanic mentre davanti Pjaca potrebbe sostituire Cuadrado e comporre l’attacco a cinque stelle insieme a Mandzukic, Dybala e Higuain.

QUI EMPOLI

Martusciello, dal canto suo, sembra essere intenzionato a riproporre la stessa formazione che ha perso contro la Lazio sabato scorso: 4-3-1-2 con Skorupski in porta, pacchetto difensivo formato da Laurini e Pasqual sugli esterni mentre i centrali saranno Costa e Bellusci. A centrocampo Krunic e Croce mezz’ali con Diousse regista mentre in attacco Pucciarelli e Maccarone supportati da El Kaddouri.