Juventus, Gleison Bremer presentato in conferenza stampa

105

logo juventus

“Ho scelto la Juventus perché lotta sempre per vincere, ho parlato con il Mister e abbiamo la stessa mentalità, puntiamo alla vittoria”

TORINO – Tra i grandi colpi del mercato estivo della Juventus c’è anche Gleison Bremer, presentato oggi in conferenza stampa, svoltasi nel primo pomeriggio all’Allianz Stadium.

Per prima cosa voglio ringraziare il Torino, i miei compagni e tutta la società, sono stati quattro anni belli – ha esordito il difensore  brasiliano – Ho scelto la Juventus perché lotta sempre per vincere, ho parlato con il Mister e abbiamo la stessa mentalità, puntiamo alla vittoria. Con il mio procuratore abbiamo parlato con diverse società, ma era giusto venire qui, sono contento della mia decisione. Ho parlato con Giorgio Chiellini, mi ha dato dei consigli, lui per me è un idolo, uno dei migliori difensori italiani. Mi ha detto di stare tranquillo. Gli ho chiesto se potevo prendere il suo numero di maglia, il 3, e mi ha detto sì”.

“È un po’ diverso difendere a 3 oppure a 4, -sono state le due prime impressioni sul modulo di gioco della Juventus- Sto lavorando per adattarmi il prima possibile. Voglio migliorare sempre. La nazionale brasiliana? Non è facile arrivarci, ho aumentato il mio livello negli ultimi anni, anche perché ho avuto allenatori bravi come Mazzarri prima e Juric poi”.