Juventus-Monaco: dove vederla in tv e in streaming

796

diretta tv martedìTORINO – Martedì 9 maggio 2017, é il giorno di Juventus-Monaco, gara di ritorno della semifinale di Champions League. Si riparte dallo 0-2 dell’andata, deciso  dalla doppietta di Higuain. Chi avrà la meglio, affronterà il prossimo 3 giugno a Cardiff la vincente tra Real e Atletico Madrid

Juventus e Monaco in Coppa

Il Monaco é la squadra rivelazione della Champions. 2016/2017. Partita dal preliminare, dopo aver vinto un girone comprendente Bayer Leverkusen e CSKA Mosca, ha estromesso dalla competizione il Manchester City di Pep Guardiola agli ottavi di finale e il Dortmund ai quarti. La Juventus, invece, é giunta fin qui dopo aver dominato un girone che includeva Siviglia, Lione e Dinamo Zagabria. E dopo aver eliminato il Porto agli ottavi di finale e il Barcellona ai quarti.

Curiosità

La Juventus ha eliminato il Monaco entrambe le volte che ne ha incrociato il cammino in Champions League. La tradizione dice anche che il Monaco ha perso tutte le volte che ha sfidato squadre italiane in semifinale.

Juventus e Monaco in Campionato

In campionato i bianconeri sono reduci dal pareggio nel derby di Torino per 1-1, agguantato nel recupero grazie alla rete di Higuain. In classifica sono primi con 85 punti, a +7 dalla Roma, lanciati verso la conquista del sesto scudetto consecutivo. I francesi provengono dalla vittoria per 0-3 sul campo del Nancy e nella classifica di Ligue 1 sono al primo posto a quota 86, a +3 dal Paris Saint Germain e con una partita da recuperare.

Juventus-Monaco: dove vederla in diretta tv e in streaming

Juventus- Monaco sarà trasmessa, a partire dalle ore 20.45, in chiaro su Canale 5 e sui canali 370 e 380 di Mediaset Premium. Sarà visibile in streaming sul sito www.sportmediaset.it;  per gli abbonati di Mediaset Premium anche su Premium Play.

Il nostro live

Si potrà seguire anche live con la web cronaca di Calciomagazine. A partire dal pomeriggio si entrerà nel pre-partita del big match attraverso la voce dei protagonisti e le formazioni ufficiali. Quindi spazio al commento dell’incontro minuto per minuto con il tabellino aggiornato in tempo reale.