Juventus, nessuna offerta per Cristiano Ronaldo portata da Mendes

76

logo juve

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport il procuratore di Cristiano Ronaldo non ha presentato nessuna offerta di altri club per il portoghese.

TORINO – Il mercato della Juventus dipende da Cristiano Ronaldo. La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto a partire dal lavoro delle ultime settimane del suo super-procuratore, Jorge Mendes. L’incontro programmato con l’agente portoghese, che era previsto non nell’immediato, diventa adesso d’attualità.

Il quotidiano prosegue spiegando che ad oggi Mendes non ha portato alla Juventus nessuna offerta per l’acquisto di Cristiano Ronaldo da parte dei pochissimi club al mondo che possono pensare a un’operazione del genere. D’altra parte gli accordi erano che ci si sarebbe aggiornati dopo l’Europeo, ma il livello dei soggetti e delle società eventualmente coinvolti fa escludere che eventuali piste già tracciate avrebbero potuto restare sotto traccia. Dal Manchester United era emersa l’idea di averlo come chioccia del gruppo Solskjaer, ma per una proposta d’ingaggio ben inferiore e comunque la sua priorità era Jadon Sancho, il cui arrivo è ai dettagli.

L’ipotesi PSG era la più stuzzicante, sia per Cristiano che per l’emiro Al Thani, ma anche a Parigi la priorità è un’altra, trattenere Mbappé, e poi ci si muoverà di conseguenza. Proprio l’eventuale fallito assalto al francese potrebbe riaprire quella pista Real Madrid, la prima percorsa a marzo, che Florentino Perez ha escluso appena erano emerse le voci, col ritorno in panchina di Ancelotti come spiraglio sufficiente per Mendes per continuare a lavorarci.