Juventus, Pirlo: “Percorso lungo, voglio campionato e Champions”

200

Pirlo

Le parole dell’allenatore della Juventus nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni del canale ufficiale bianconero.

TORINO – Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, ha rilasciato un’intervista interessante ai canali ufficiali del club bianconero. Queste le sue parole: “Il percorso sarà lungo anche perché non abbiamo tanto tempo per lavorare con molti giocatori che sono via e tanti magari che devono ancora ampliare la rosa, però con quelli che abbiamo a disposizione stiamo lavorando bene. Spero già dalla prima giornata di aver trasmesso dei concetti sui quali stiamo lavorando e sperare di trovare qualcosa in mezzo al campo”.

Pirlo ha, poi, aggiunto: “Cosa non deve mancare? L’aggressività e la voglia di riconquistare la palla appena persa. Questa è una cosa su cui stiamo lavorando parecchio anche perché guardando l’ultima Champions League le squadre arrivate fino in fondo sono quelle che cercavano di recuperare la palla nel minor tempo possibile. Quella deve essere una caratteristica che ci deve contraddistinguere”. Manca poco all’inizio della nuova stagione: “La stiamo aspettando tutti con ansia. Daremo tutti noi stessi, avremo sicuramente grande voglia di dimostrare loro che la Juventus vuole vincere il decimo scudetto consecutivo e possibilmente arrivare fino alla fine in Champions League. C’è grande voglia e grandi aspettative, però siamo qua e vogliamo fare del nostro meglio”.