Calciomercato

Juventus – Visite mediche per Rincon e poi la firma sul contratto

Il centrocampista arriva dal Genoa con la formula del prestito oneroso per 2 mln più 6 per il riscatto obbligatorio

TORINO – Tra qualche ora Tomas Rincon sarà ufficialmente un giocatore della Juventus. Adesso si stanno svolgendo le visite mediche per il centrocampista venezuelano, che alle 9.20 è arrivato al JMedical di Torino per i controlli di rito prima della firma del contratto, che potrà essere depositato a partire dal 3 gennaio, giorno di apertura del mercato. Il giocatore arriva dal Genoa con la formula del prestito oneroso per due milioni più sei per il riscatto obbligatorio in estate. Per Rincon i bianconeri hanno battuto la concorrenza della Roma.

Con l’arrivo di Rincon al club bianconero pare proprio che Hernanes è prossimo all’arrivo a Genova. Il brasiliano, vicinissimo al Grifone già in estate, è il regalo di Preziosi a Juric e ai suoi tifosi. Il Profeta arriverà in prestito con diritto di riscatto, con una parte di stipendio pagata dalla Juventus (1,2 milioni fino a giugno).

Fonte foto: Profilo Fb ufficiale Juventus

Alessio Evangelista
Condividi
Scritto
Alessio Evangelista

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy