Juventus, stallo per Dzeko: contatti con Giroud e Morata

363

Juventus-Napoli a rischio rinvio: la posizione dei bianconeri

Problemi, legati alla trattativa Milik-Roma, per il passaggio di Dzeko alla Juventus: i bianconeri restano in contatto con Giroud e Morata.

TORINO – Lo stallo che sta caratterizzando la trattativa incrociata Milik-Roma e Dzeko-Juventus sta portando i bianconeri a valutare altre piste. Nel pre-partita di Juventus-Sampdoria, infatti, il Direttore Sportivo Fabio Paratici ha confermato che la società bianconera sta valutando altre opzioni oltre all’attaccante bosniaco e i nomi, sostanzialmente sono due: il primo è quello di Olivier Giroud, ai margini del progetto di Lampard al Chelsea, che piace ad Andrea Pirlo. Secondo quanto riportato dalle emittenti inglesi non c’è ancora stato un contatto tra la Juventus e l’entourage del francese ma la trattativa non sembra impossibile.

Il secondo nome è quello di Alvaro Morata: l’attaccante spagnolo non rientra nei titolari di Simeone ma l’Atletico Madrid ha bisogno di una nuova punta prima di lasciar partire l’ex Chelsea, nel caso in cui arrivasse un’offerta degna di tal nome. Nelle ultime ore, secondo quanto riportato dal quotidiano Mundo Deportivo, i Colchoneros avrebbero raggiunto un accordo di massima con Luis Suarez per il passaggio dell’attaccante uruguaiano alla corte di Simeone. Il nodo, spiega il portale catalano, resta quello della buonuscita ma ci sono margini per chiudere.