Juventus

Juventus, Vlahovic ko: stop di 3 mesi

Dusan Vlahovic si ferma: lesione all’adduttore, stop di 2-3 mesi. Juventus senza il bomber serbo, Spalletti cerca alternative in attacco

TORINO – La Juventus dovrà fare a meno di Dusan Vlahovic per diversi mesi. L’attaccante serbo, uscito dolorante nella sfida contro il Cagliari, ha riportato una lesione di alto grado all’adduttore lungo sinistro. Gli esami hanno confermato la gravità dell’infortunio: lo stop sarà di almeno 2-3 mesi, con la possibilità di tempi più lunghi se si rendesse necessario un intervento chirurgico.

Un colpo durissimo per Luciano Spalletti, che perde il suo centravanti titolare in un momento cruciale della stagione. La Juve dovrà ridisegnare l’attacco, puntando su alternative come Kenan Yildiz, David o Conceiçao, mentre la società valuta anche possibili mosse di mercato.

L’infortunio di Vlahovic pesa anche sulla Nazionale serba e sulle convocazioni future, privando Spalletti di un riferimento offensivo di livello internazionale.

La Juventus, intanto, si stringe attorno al giocatore e lavora per accelerare i tempi di recupero, ma la strada appare lunga e complessa.

Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy