L. R. Vicenza – Reggiana 2-1: diretta live e risultato finale

1079

L. R. Vicenza - Reggiana cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita L. R Vicenza – Reggiana di Lunedì 10 maggio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 38° giornata di Serie B

La cronaca minuto per minuto e tabellino

RISULTATO FINALE: VICENZA-REGGIANA 2-1

SECONDO TEMPO

90′ Arriva il segnale dall’arbitro il match Vicenza – Reggiana si chiude qui. Al termine della sfida il risultato è di 2 a 1. Grazie per averci seguito e alla prossima

90′ Gol! Lamin Jallow riesce a trovare la via della rete

85′ Abbandona il campo Lorenzo Libutti per Reggiana

85′ Buttato nella mischia Gabriel Lunetta

85′ Lascia il campo Eloge Yao per Reggiana

85′ Spazio a Riccardo Martinelli, nuova mossa per l’allenatore

82′ Stefano Giacomelli lascia il campo

82′ Minuti per Lamin Jallow che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

76′ Fuori dal campo Antonio Cinelli per Vicenza

76′ Sostituzione per Vicenza entra in campo Stefano Cester

76′ Abbandona il terreno di gioco Davide Lanzafame per Vicenza

76′ Entra in campo Riccardo Meggiorini per Vicenza

69′ Gli fa spazio Simone Muratore per Reggiana

69′ Dalla panchina si alza Igor Radrezza che fa il suo ingresso

69′ Niko Kirwan abbandona il terreno di gioco

69′ Giuseppe Zampano si incammina verso il centro del campo, pronto l’ingresso

65′ Lorenzo Libutti viene ammonito dall’arbitro

61′ Esce dal campo Tommaso Mancini per Vicenza

61′ Buttato nella mischia Samuele Longo

56′ Finisce la gara di Luca Zamparo che lascia il rettangolo di gioco

56′ Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Nicolò Cambiaghi

46′ Fischio del direttore di gioco, il secondo tempo tra Vicenza e Reggiana può cominciare

46′ Gli fa spazio Andrea Nalini per Vicenza

46′ Spazio a Jari Vandeputte, nuova mossa per l’allenatore

PRIMO TEMPO

45′ Si conclude il primo tempo tra Vicenza e Reggiana. Ci aggiorniamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo della partita

37′ Attenzione! Gol di Eloge Yao bravo a realizzare con un’incornata vincente. Adesso siamo sul risultato di 1 a 1

19′ Antonio Cinelli viene ammonito dall’arbitro

13′ Attenzione! Rete di Stefano Giacomelli bravo a realizzare! Adesso siamo sul risultato di 1 a 0

1′ Ci siamo, parte l’incontro tra Vicenza e Reggiana!

Ben trovati alla diretta di Vicenza – Reggiana, squadre in campo pronte all’inizio del match

Tabellino

VICENZA: Matteo Grandi; Nicola Pasini, Mario Ierardi, Daniel Cappelletti, Luca Barlocco, Antonio Cinelli (dal 31′ st Stefano Cester), Jacopo Da Riva, Andrea Nalini (dal 1′ st Jari Vandeputte), Stefano Giacomelli (dal 37′ st Lamin Jallow), Tommaso Mancini (dal 16′ st Samuele Longo), Davide Lanzafame (dal 31′ st Riccardo Meggiorini). A disposizione: Pietro Perina, Nahuel Valentini, Matteo Bruscagin, Pietro Beruatto, Luca Rigoni, Davide Agazzi, Gabriele Gori. Allenatore: Domenico Di Carlo.

REGGIANA: Michele Cerofolini; Eloge Yao (dal 40′ st Riccardo Martinelli), Lorenzo Libutti (dal 40′ st Gabriel Lunetta), Marcos Espeche, Bright Gyamfi, Niko Kirwan (dal 24′ st Giuseppe Zampano), Fausto Rossi, Ivan Varone, Karim Laribi, Simone Muratore (dal 24′ st Igor Radrezza), Luca Zamparo. A disposizione: Nicolò Cambiaghi, Giacomo Venturi, Salvatore Pezzella, Luca Siligardi. Allenatore: Massimiliano Alvini.

Reti: al 13′ pt Stefano Giacomelli, al 37′ pt Eloge Yao, al 45′ st Lamin Jallow.

Ammonizioni: al 19′ pt Antonio Cinelli (VIC), al 20′ st Lorenzo Libutti (REG).

Presentazione della partita

REGGIO EMILIA – Lunedì 10 maggio 2021, alle ore 14, si gioca L.R. Vicenza – Reggiana, gara valida per la 38° e ultima giornata di Serie B. Il Vicenza viene dal pareggio esterno per 1-1 contro il Frosinone ed é al quattordicesimo posto con 45 punti, a pari merito con il Pisa; ha inanellato 1 vittoria, 1 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 7 gol e subendone altrettanti. Il bilancio della Reggiana é di 1 vittoria e 4 sconfitte nelle ultime cinque; 5 reti realizzate e 4 incassate. É reduce dalla pareggio esterno per 1-1 contro il Frosinone ed é terzultima co 32 punti: a rischio retrocessione. La gara di andata si é chiusa sul risultato di 2-1 per la Reggiana. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di L.R Vicenza – Reggiana e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro L. R. Vicenza – Reggiana, valido per la 38° e ultima giornata di Serie B, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le probabili formazioni di L. R. Vicenza – Reggiana

Si affiderà al 4-3-3 Di Carlo. In porta andrà Grandi, in difesa la linea sarà composta da Bruscagin, Padella, Pasini e Beruatto. I tre nel centrocampo saranno Agazzi, Pontisso e Rigori, mentre il tridente offensivo sarà formato da Giacomelli, Meggiorini e Lanzafame. 3-5-1-1 per la Reggiana di Alvini: Venturi difenderà i pali mentre Rozzio, Ajeti e Yao saranno i tre in difesa. il centrocampo sarà composto da Libutti, Varone, Rossi, Muratore e Kirwan. Laribi agirà alle spalle di Kargbo

VICENZA (4-3-3) Grandi; Bruscagin, Padella, Pasini, Beruatto; Agazzi, Pontisso, Rigoni; Giacomelli, Meggiorini, Lanzafame. Allenatore: Di Carlo.

REGGIANA (3-5-1-1): Alvini; Ajeti, Rozzio, Yao; Libutti, Varone, Rossi, Muratore, Kirwan; Laribi; Kargbo. Allenatore: Alvini.