La Liga corre verso la ripartenza: si giocherà ogni giorno

201

La Liga

Secondo quanto riportato dal quotidiano AS il massimo campionato spagnolo dovrebbe riprendere a fine giugno con un tour de force assurdo.

BARCELLONA – La Liga, massimo campionato spagnolo, corre verso la ripartenza. Secondo le ultime indiscrezioni, riportate dal quotidiano AS, il torneo dovrebbe riprendere il 27 giugno con le squadre che giocheranno ogni giorno, non saranno ammesse pause.

L’accordo tra la Federcalcio spagnola e la Liga, prosegue AS, sarebbe stato raggiunto l’accordo per poter disputare le partite e chiudere il campionato prima del 29 luglio, scadenza fissata dalla UEFA per la fine dei tornei nazionali. partite in tutti i giorni della settimana, lunedì compreso, con un intervallo di 72 ore tra una partita e l’altra per ciascuna squadra. I match si giocheranno alle 20 nelle aree meno calde del paese, mentre nelle regioni più calde i fischio di inizio sarà alle 23.

L’accordo tra i presidenti Luis Rubiales e Javier Tebas, sarà reso pubblico dopo la ratifica del magistrato Andrés Sánchez Magro, presidente della Corte commerciale di Madrid.