La Roma presenta la seconda maglia per la stagione 2021/2022

120

Il club capitolino, attraverso i canali ufficiali della New Balance, ha presentato la seconda divisa per la stagione 2021/2022.

ROMA – La Curva Sud e le sue bandiere sono, allo stesso tempo, cuore pulsante e fonte d’ispirazione. Dal settore più caldo, iconico e passionale del tifo giallorosso ha infatti preso spunto New Balance per la creazione dell’Away Kit per la stagione 2021/22.

Si tratta di un richiamo grafico e stilistico alla divisa 1978/79, una maglia indimenticabile perché segnò l’inizio di un’epoca vincente nella storia del club.

Il design premium totalmente bianco presenta nastri a contrasto sulle maniche e sul retro del colletto in giallo, rosso e arancione. Una piccola chicca è l’aggiunta di un’etichetta esterna con la scritta “La Lupa”. Short e calzini in colori coordinati completano il look, mentre sul retro la divisa presenta tessuti diversi a seconda della ventilazione e dell’assorbimento dell’umidità necessari nelle varie zone. Il kit del portiere, invece, è in arancione con una grafica maculata gialla.

Il General Manager di New Balance Football, Kenny McCallum, ha dichiarato: “New Balance si ispira all’incredibile storia dell’AS Roma e al solido supporto mostrato dalla fanbase. Il Club e i suoi tifosi hanno un legame incredibile e la nostra prima maglia da trasferta riconosce il loro grande contributo alla squadra”.

New Balance ha utilizzato una tecnologia di design all’avanguardia su tutte le maglie 21/22 per garantire prestazioni superiori. Sviluppate utilizzando l’innovativa tecnologia NB Dry, per aiutare a mantenere i giocatori freschi e asciutti dal primo all’ultimo fischio.