La UEFA e il governo inglese rispondono a Draghi: “Finale a Wembley”

71

La massima organizzazione calcistica europea ed il governo inglese hanno assicurato che semifinali e finale di Euro 2020 si giocheranno a Wembley.

LONDRA – “La finale di Euro 2020 si giocherà a Wembley”. Cosi UEFA e governo inglese che hanno risposto alle dichiarazioni del Premier Draghi, il quale sconsigliava di giocare in Paesi in cui il contagio da COVID-19 sta risalendo. Questo il comunicato della massima organizzazione calcistica europea: “La UEFA, la federazione inglese e le autorità inglesi stanno lavorando a stretto contatto con successo per organizzare le semifinali e la finale di Euro a Wembley e non ci sono piani per cambiare la sede di quelle partite”.

Sulla stessa linea, ovviamente, anche il governo inglese che ha affidato la sua riposta al Ministro della Salute Matt Hancock, queste le sue parole: “La finale degli Europei si svolgerà a Wembley. Sono stato venerdì a Wembley, è stato stupendo sentire di nuovo la folla fare il tifo, abbiamo una grandissima location, spero che Inghilterra, Scozia e Galles vadano avanti”.