L’Atalanta presenta le maglie per la stagione 2021/2022

27

Il club nerazzurro ha presentato le maglie con cui giocherà la stagione 2021/2022, di seguito le immagini delle divise.

BERGAMO – Ecco le nostre maglie gara per la stagione 2021-2022 (in altra news vi presentiamo le tre riservate ai portieri). Le maglie gara sono state realizzate da Joma, Sponsor tecnico della Società. Il Main Sponsor è Plus500, lo Sponsor del cuore è RadiciGroup mentre Automha è Sleeve Sponsor e Gewiss è Back Sponsor. Vi proponiamo ora alcuni dettagli… Sempre più forte la passione…

La prima maglia è caratterizzata dalle classiche righe nerazzurre impreziosite da sottili linee verticali di colore oro. La nuova maglia home si contraddistingue per il particolare tessuto con il quale è realizzata: si tratta di uno jacquard tinto filo ultra leggero.

Nella seconda maglia, quella bianca da trasferta realizzata in jacquard diamond, l’elemento distintivo è rappresentato dalle righe nerazzurre verticali molto sottili nonché dal profilo di Atalanta inserito con tecnica embossed sul fianco destro della maglia stessa. Il logo è sempre quello di Atalanta che corre, e i colori ufficiali del Club sono presenti nel colletto a polo, nei bordi manica e nei fianchi laterali.

La collezione gioco della stagione sportiva 2021-2022 si completa con la terza maglia, di colore hot coral. Questa presenta diversi dettagli di colore nerazzurro ed è caratterizzata dall’inserimento con tecnica embossed del profilo esterno della nuova Tribuna Rinascimento del Gewiss Stadium, la casa dell’Atalanta e dei suoi tifosi.

Articoli correlati