Risultati calcio live in diretta

Latina-Renate: diretta live e risultato in tempo reale

Diretta Latina-Renate di Mercoledì 28 gennaio 2026: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Coppa Italia Serie C

LATINA – Mercoledì 28 gennaio 2026, lo Stadio Domenico Francioni ospiterà la partita Latina-Renate, sfida valida per la semifinale della Coppa Italia di Serie C. Il fischio di inizio è previsto per le ore 14.30.

Nel match di ritorno tra Latina e Renate, la formazione di casa parte con i favori del pronostico. Ad indicarlo è il risultato della gara di andata, giocata ad alti ritmi e caratterizzata da continui ribaltamenti di fronte, in cui entrambe le squadre hanno mostrato solidità e capacità di reagire nei momenti chiave. Un equilibrio che si è riflesso anche nel punteggio finale: a Renate la sfida si è chiusa in parità, al termine di un confronto intenso e combattuto che lascia aperto ogni discorso qualificazione in vista del ritorno.

Sulla base dei dati statistici, possiamo notare che il Latina ha un record di 5 gol segnati e 2 subiti, con una differenza reti di 3. Allo stesso tempo, il Renate, con 8 gol segnati e 5 subiti, ha una differenza in gol di 3. L’analisi complessiva conferma quindi l’esistenza di una minima differenza tra le due squadre dal punto di vista qualitativo. I numeri evidenziano un Renate più incisivo in fase offensiva a discapito della fase difensiva, mentre il Latina appare meno prolifico ma maggiormente attento nella sua metà campo.

La maggior parte dei bookmakers danno delle i padroni di casa come favoriti. Ciò è dimostrato dal 2.27 per la vittoria del Latina, il che significa che i bookmaker ritengono che il successo dei padroni di casa sarà probabile. Il pareggio è quotato a 2.85, il che significa che è possibile che la partita possa finire in pareggio, ma non è realistico aspettarselo. La quota che, invece, ipotizza una vittoria del Renate è di 3.15, il che suggerisce che le ricevitorie credono che gli ospiti hanno poche possibilità di vincere in trasferta.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI LATINA-RENATE]

LATINA:. A disposizione:

RENATE:. A disposizione:

Reti:

L’arbitro

L’arbitro della partita sarà il fischietto Domenico Mirabella della Sezione di Napoli. Sarà coadiuvato da Elia Tini Brunozzi proveniente da Foligno e Emanuele Spagnolo appartenente alla sezione di reggio Emilia. Il Quarto Ufficiale sarà Alessandro Silvestri della Sezione di Roma 1. La squadra arbitrale dovrà garantire equilibrio e coerenza, gestendo la partita oculatamente e sapendo interpretare nel migliore dei modi i momenti salienti della gara.

La presentazione del match

COME ARRIVA IL LATINA – Il tecnico Volpe dovrebbe affidarsi al 3-5-2. In porta andrà Basti, con Carillo, Calabrese, Marenco in difesa. Folto centrocampo composto da Porro, Pellitter, Hergheligiu, De Cristofaro, Tomaselli. Coppia di attacco formata da Fasan e Ekuban. Tale modulo è pensato per garantire equilibrio tattico, con difesa solida, controllo del centrocampo e due punte sempre pronte a ripartire in contropiede.

COME ARRIVA IL RENATE – Il tecnico Foschi dovrebbe schierare la propria squadra con il 3-5-2, con Nobile tra i pali; difesa composta da Spedalieri, Auriletto, Riviera; a centrocampo ci saranno Mastromonaco, Calì, Bonetti, Muhameti, Ruiz Giraldo, con Anelli e Karlsson terminale offensivo. Il modulo speculare consente di annullare le caratteristiche dell’avversario, creando duelli diretti in ogni zona del campo e mantenendo equilibrio tattico tra i reparti.

Le probabili formazioni

LATINA (3-5-2): Basti; Carillo, Calabrese, Marenco; Porro, Pellitter, Hergheligiu, De Cristofaro, Tomaselli; Fasan, Ekuban. Allenatore: Volpe.

RENATE (3-5-2): Nobile; Spedalieri, Auriletto, Riviera; Mastromonaco, Calì, Bonetti, Muhameti, Ruiz Giraldo; Anelli, Karlsson. Allenatore: Foschi.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Sarà possibile seguire l’incontro tra Latina e Renate in televisione su Sky Sport Uno e Now, oppure potrete rimanere aggiornati sul risultato e sui fatti salienti seguendo la nostra diretta.

Gabriele Caruso
Condividi
Scritto
Gabriele Caruso

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy