Latina-Sorrento 2-0: doppietta per Crecco

214 0

Latina Sorrento cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Latina-Sorrento di sabato 9 novembre 2024: vantaggio dei nerazzurri prima dell’intervallo e raddoppio al 41′ della ripresa

LATINA – Sabato 9 novembre 2024, alle ore 17:30, allo stadio Domenico Francioni andrà in scena il match Latina-Sorrento, partita valida per la quattordicesima giornata del girone C di Serie C 2024/2025. Da una parte del campo troveremo i pontini che sono reduci dallo 0-0 rimediato in casa della Juventus Next Gen che fino al quel momento stazionava in ultima posizione. Per i neroblu  dall’inizio del campionato sono arrivati solo due vittorie in tredici partite mentre sono stati cinque i pareggi e sei le sconfitte.

Dall’altro lato del campo ci sarà, invece, il Sorrento che non perde da tre partite ma è reduce anch’esso come il Latina da un pareggio. La squadra campana occupa l’ottava posizione in classifica con 20 punti frutto di cinque vittorie, cinque pareggi e tre sconfitte. La gara sarà affidata al sig. Dario Madonia della sezione di Palermo coadiuvato da Glauco Zanellati di Seregno e Francesco Romano di Isernia, mentre il quarto uomo sarà Stefano Striamo della sezione di Salerno. La squadra di casa è data come favorita dai bookmakers, infatti la vittoria del Latina è quotata mediamente a 2,50 mentre il successo della squadra ospite si spinge fino a 2,90 volte la posta.

Il tabellino

LATINA: Zacchi G., Vona E., Berman T. (dal 45’+4 st Marenco F.), Di Renzo G., Ercolano E., Ndoj E., Petermann D. (dal 45’+3 st Cittadino A.), Crecco L., Di Livio L. (dal 40′ st Mastroianni F.), Improta R. (dal 40′ st Ciko S.), Bocic M. (dal 25′ st Riccardi A.). A disposizione: Basti M., Cardinali M., Addessi S., Ciko S., Cittadino A., Marenco F., Martignago R., Mastroianni F., Riccardi A., Saccani M., Vona A.

SORRENTO: Del Sorbo L., Todisco G. (dal 23′ st Vitiello A.), Blondett E. (dal 35′ st Colangiuli V.), Di Somma V., Panico C. (dal 22′ st Colombini L.), Cuccurullo M. (dal 23′ st Polidori A.), De Francesco A., Riccardi P. (dal 1′ st Cangianiello S.), Guadagni G., Musso A., Bolsius D.. A disposizione: Albertazzi M., Cadili A., Cangianiello S., Cardoselli C., Carotenuto G., Colangiuli V., Colombini L., Esposito M., Fusco F., Harrasser S., Lops F., Polidori A., Russo D., Scala S., Vitiello A.

Reti: al 45′ pt Crecco L. (Latina) , al 41′ st Crecco L. (Latina) .

Ammonizioni: al 14′ st Petermann D. (Latina), al 45′ st Mastroianni F. (Latina) al 38′ pt Blondett E. (Sorrento), al 42′ pt De Francesco A. (Sorrento), al 8′ st Bolsius D. (Sorrento).

Espulsioni: al 18′ st Ndoj E. (Latina) al 29′ st Bolsius D. (Sorrento).

La presentazione del match

QUI LATINA – Boscaglia schiererà i padroni di casa con il 3-4-2-1. Tra i pali andrà Zacchi, mentre Morenco, Berman e Di Renzo formeranno la linea difensiva. I quattro di centrocampo saranno Ercolano, Ndoj, Petermann e Crecco con Improta e Riccardi che agiranno alle spalle di Bocic, unica punta.

QUI SORRENTO – Gli ospiti guidati da Barilari scenderanno in campo con il 4-3-3. In porta ci sarà Del Sorbo con Todisco, Blondett, Di Somma e Panico in difesa. Al centro del centrocampo stazionerà De Francesco con Cuccirello e Cangianello che si posizioneranno ai suoi lati. Il tridente offensivo sarà composto da Guadagni, Polidori e Bolsius.

Le probabili formazioni di Latina-Sorrento

LATINA (3-4-2-1): Zacchi; Marenco, Berman, Di Renzo; Ercolano, Ndoj, Petermann, Crecco; Improta, Riccardi; Bocic. Allenatore: Boscaglia

SORRENTO (4-3-3): Del Sorbo; Todisco, Blondett, Di Somma, Panico; Cuccurello, De Francesco, Cangianiello; Guadagni, Polidori, Bolsius. Allenatore: Barilari.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Latina-Sorrento valido per la quattordicesima giornata del girone C del campionato di Serie C, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C. Inoltre il match sarà disponibile anche su Sky Go, la piattaforma disponibile su smartphone e tablet per tutti gli abbonati.