Diretta Latina-Team Altamura di Domenica 28 Settembre 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie C, Girone C
LATINA – Domenica 28 settembre, alle ore 17:30 allo Stadio “Domenico Francioni” di Latina, andrà in scena Latina-Team Altamura, match valido per la settima giornata del campionato di Serie C 2025/2026 Girone C. Test importante per ambedue le squadre e per le loro ambizioni in classifica, soprattutto, si vedrá quale delle due ha piú tenuta fisica dopo il turno infrasettimanale.
Il Latina si presenta alla sfida reduce dalla prima vittoria dopo uun mese con il 2 a 0 in casa della Cavese. Risultato che alza il morale nonostante l’annuncio della rescissione di Amato Ciciretti.La decisione, maturata di comune accordo tra le parti, segna la conclusione di un capitolo nella storia recente del club nerazzurro. Ciciretti, che aveva sposato il progetto della formazione laziale, lascia ora la squadra per intraprendere nuove sfide professionali.
Terzo pareggio consecutivo per il Team Altamura, che ha saputo reagire con determinazione al vantaggio del Monopoli in una gara che ha messo in luce la crescita della squadra. Il tecnico ha poi commentato il risultato evidenziando l’impressione che il Team Altamura possa giocarsela con chiunque, anche dopo una trasferta ostica. “È una caratteristica di questo girone: tutte le squadre competono alla pari, non ci sono risultati scontati. Sono contento perché il gruppo sta mostrando una chiara crescita e una certa consapevolezza dei propri mezzi”.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI LATINA-TEAM ALTAMURA]
L’arbitro
A dirigere la gara sarà Ferdinando Emanuel Toro di Catania, coadiuvato dagli assistenti Nidaa Hader di Ravenna e Leonardo Rossini di Genova. Quarto uomo Nicoló Dorillo di Torino e FVS Nirintsalama T. Andriambelo di Roma 1.
La presentazione del match
COME ARRIVA IL LATINA – Il Latina di Bruno si presenta con il 3-5-2: Mastrantonio tra i pali, davanti a lui la retroguardia composta da Marenco, Dutu e Parodi. Sulle fasce spazio a Ercolano e Pace, mentre in mezzo al campo agiranno Riccardi, De Ciancio e Ciko. In avanti il reparto offensivo sarà guidato dal tandem formato da Ekuban e Quieto.
COME ARRIVA IL TEAM ALTAMURA – Mangia schiera il Team Altamura con il 3-4-1-2: Viola tra i pali, protetto dal terzetto difensivo composto da Silletti, Poli e Lepore. A centrocampo spazio a Grande, Dipinto, Nazzaro e Mongentale, mentre Curcio agirà sulla trequarti a sostegno delle due punte Rosafio e Simone.
Le probabili formazioni
LATINA (3-5-2): Mastrantonio, Marenco, Dutu, Parodi, Ercolano, Riccardi, De Ciancio, Ciko, Pace, Ekuban, Quieto. Allenatore: Bruno
TEAM ALTAMURA (3-4-1-2): Viola, Silletti, Poli, Lepore, Grande, Dipinto, Nazzaro, Mongentale, Curcio, Rosafio, Simone. Allenatore: Mangia
Dove vedere la partita in TV e streaming
L’incontro Crotone-Casertana, valevole per la giornata 7 del campionato Serie C – Girone C, si potrà seguire in diretta e in esclusiva su NOW TV , SKY Go Italia, Sky Sport 254 , Sky Sport Calcio . Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi l’aggiornamento del risultato e dei principali fatti del match.