Lautaro, il Barcellona vuole chiudere in fretta: le richieste dell’Inter

216

barcellona bandiera

Il club catalano ha offerto 10 milioni a stagione all’attaccante argentino ma i nerazzurri chiedono 90 milioni e due contropartite.

BARCELLONA – Continua il braccio di ferro tra l‘Inter e il Barcellona per il futuro di Lautaro Martinez. Il club catalano, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, ha formulato un’offerta di 10 milioni a stagione all’attaccante argentino, il quale non si è mai esposto in prima persona. Il Barcellona vuole chiudere l’affare in fretta (forse in settimana) ma tutto dipenderà dalla volontà dell’ex giocatore del Racing: da una parte c’è il forte desiderio di giocare con Messi, dall’altra c’è la riconoscenza verso il club nerazzurro.

E la posizione dell’Inter? L’ingaggio proposto dal Barcellona a Lautaro non è economicamente sostenibile per i nerazzurri che, nelle scorse settimane, hanno già rifiutato un’importante offerta arrivata dalla Catalogna. La compagine nerazzurra chiede 90 milioni di euro cash e due contropartite che, stando alle indiscrezioni della Gazzetta, potrebbero essere Semedo ed Emerson Royal mentre Vidal verrebbe trattato singolarmente. Se l’affare dovesse andare in porto, l’Inter concentrerebbe tutte le sue attenzioni su Timo Werner, attaccante tedesco del Lipsia che, nonostante il forte interesse del Liverpool, sta aspettando le mosse di altri club.