Lazio: Klose no alla Germania

Klose ha detto no alla Germania. Come riportato dall’articolo sul Corriere dello Sport di Daniele Rindone, l’attaccante tedesco non disputerà l’amichevole con l’Olanda di domani, in quanto ha preferito restare a Roma per guarire dall’influenza e preparare la meglio il big match di sabato con la Juventus. Un gesto che colpisce molto, considerando l’attaccamento del panzer tedesco verso la Nazionale. Klose ha cambiato la storia dei derby.

Con lui in campo la Lazio ha sempre vinto: due volte ha segnato, in un’occasione si è procurato un calcio di rigore e l’espulsione di Stekelenburg. È diventato  un punto di riferimento imprescindibile per la Lazio. Lotito è pronto a rinnovargli il contratto in scadenza 2016. Allora Klose avrà 36 anni e proverà a vincere il Mondiale con la Germania. Sabato intanto arriva la Juve. Klose l’anno scorso saltò entrambi i match. È giunta l’ora di mettere il timbro anche in questa sfida.

[Giuliano Corridori – Fonte: www.lalaziosiamonoi.it]

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy