Lazio pronta ad inserirsi per Ignacio Lores

La Lazio continua a sondare il mercato alla ricerca di una mezzala di qualità da regalare a Edy Reja. Tanti sono i nomi che circolano: da Pjanic a Kone passando per l’ultimo uscito: Ignacio Lores del Defensor Sporting. Secondo l’edizione odierna del corriere dello sport, a firma Fabrizio Patania, l’uruguaiano classe ’91 è attualmente nelle mire del Palermo, Zamparini lo sta trattando ma in caso di fumata nera, la Lazio sarebbe pronta ad inserirsi nella trattativa.

E la Lazio, non è ormai un mistero, è sulle tracce di Panagiotis Konè. Qualche giorno fa, il presidente azzurro, Gino Corioni, ha annunciato che la trattativa potrebbe chiudersi nei primi giorni di luglio ma il club biancoceleste attende di sfoltire la rosa prima di annunciare l’acquisto del centrocampista greco-albanese. Intanto lo stesso Konè chiama la Lazio: “Ogni giorni aspetto con ansia una telefonata di Lotito”, riporta questa mattina La Repubblica.

[Valerio Spadoni – Fonte: www.lalaziosiamonoi.it]

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy