Tim Cup Lazio-Roma 2-0, il tabellino: un gol per tempo e derby di andata per i biancocelesti

1143

Lazio-Roma risultato, tabellino e cronaca della partita

RISULTATO FINALE: LAZIO-ROMA 2-0 (primo tempo 1-0)

TABELLINO:

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Bastos, de Vrij, Wallace, Basta; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic (dal 46′ st Murgia); Lukaku; Felipe Anderson (dal 22′ st Keita), Immobile. A disposizione: Vargic; Hoedt; Patric; Crecco, Sprizzichino; Adamonis; Lombardi; Djordjevic, Luis Alberto, Tounkara Allenatore: Inzaghi

ROMA (3-4-2-1): Alisson; Manolas, Fazio, Rudiger; Bruno Peres (dal 41′ st Totti ), Paredes (dal 18′ st Perotti), Strootman, Emerson; Salah (dal 24′ st El Sharaawy), Nainggolan; Dzeko A disposizione: Szczesny, Vermaelen, Juan Jesus, Mario Rui,  De Rossi, Gerson, Grenier. Allenatore: Spalletti

Arbitro: Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia

Guardalinee: Di Fiore e Manganelli

Quarto uomo: Massa

Reti: al 29′ pt Milinkovic-Savic, al 34′ st Immobile

Ammonizioni: Parolo, Rudiger, Strakosha, Biglia

Recupero: nessuno nel primo tempo, 6 minuti nella ripresa

Stadio: Olimpico di Roma


Lazio-Roma la presentazione della partita

Lazio-Roma
Lazio-Roma risultato, tabellino e cronaca della partita

ROMA – Domani scenderanno in campo Lazio e Roma, match valido per l’andata della seconda semifinale di Coppa Italia. É il secondo dei quattro derby in programma questa stagione e il primo, disputatosi in campionato, è andato alla Roma che ha vinto per 2-0.

Per quanto riguarda il momento delle due squadre la Lazio viene dalla sofferta vittoria casalinga contro l’Udinese mentre la Roma è reduce dalla grande vittoria contro l’Inter, in quel di San Siro, grazie a una straordinaria prestazione di Radja Nainggolan. Ci sarà da divertirsi all’Olimpico.

QUI LAZIO

Inzaghi dovrebbe confermare il 4-3-3 classico ma non potrà contare sugli squalificati Radu, Patric e Lulic. In porta va Marchetti, pacchetto arretrato composto da Hoedt e De Vrij centrali con Basta e Lukaku sulle fasce. A centrocampo torna Biglia in cabina di regia con Milinkovic e Parolo mezze ali mentre in attacco solito tridente formato da Ciro Immobile, Felipe Anderson e Keita.

QUI ROMA

Anche Spalletti non dovrebbe far calcoli e punta a schierare la miglior formazione possibile con Szczesny tra i pali con il terzetto di centrali difensivi composto da Fazio, Manolas e Rudiger. A centrocampo De Rossi e Strootman in cabina di regia con Bruno Peres ed Emerson sulle fasce. Davanti Salah e Nainggolan giocheranno alle spalle di Dzeko ma occhio a Perotti che è in ballottaggio con l’Egiziano.