Carrarese

Lecce-Carrarese: diretta live e risultato in tempo reale

Diretta di Lecce-Carrarese di Domenica 3 agosto 2025: formazioni ufficiali e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming l’amichevole

CALDARO (BZ) – Domenica 3 agosto 2025, il Lecce chiuderà il proprio ritiro estivo affrontando la Carrarese in amichevole, con calcio d’inizio alle 17:30 sul campo del Centro Sportivo S. Antonio di Caldaro, in provincia di Bolzano. Un test importante in vista del debutto ufficiale in Coppa Italia, fissato per il 15 agosto contro la Juve Stabia, e dell’esordio in Serie A il 23 contro il Genoa.

Per mister Eusebio Di Francesco, sarà l’occasione per rifinire la condizione della squadra e trarre le ultime indicazioni tecnico-tattiche prima degli impegni che contano. La Carrarese arriva dopo una stagione brillanteda neopromossa in Serie B e cercherà di confermare la crescita intravista nelle recenti uscite.

Grande attenzione è rivolta al giovane Francesco Camarda, classe 2008, in prestito dal Milan: è già il protagonista assoluto del pre-campionato con 5 gol messi a segno, tra cui una tripletta al Natz e reti contro Spezia ed Emirati Arabi Uniti. Dopo un lieve malessere febbrile, la sua presenza è in dubbio, ma lo staff medico è al lavoro per rimetterlo in campo quanto prima.

In caso di assenza, spazio all’alternanza con Nikola Krstovic, attaccante in cerca di continuità e con il futuro ancora da definire: la dirigenza resta in attesa di un’offerta concreta prima di prendere decisioni.

Curiosità anche per gli ex giallorossi in forza alla Carrarese: su tutti il portiere Bleve, leccese puro sangue, e il tecnico Calabro, salentino ed ex guida della Virtus Francavilla.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI LECCE-CARRARESE]

Presentazione della partita

COME ARRIVA IL LECCE- Di Francesco dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3 con Falcone in porta e con una difesa a quattro formata al centro da Thiago Gabriel e Gaspar e sulle fasce da Veiga e Gallo. A centrocampo Ramadani, Helgason e Kaba. Tridente offensivo composto da N’Dri, Krstovic e Banda.

COME ARRIVA LA CARRARESE –  Calabro dovrebbe rispondere con il modulo 3-4-2-1 con Bleve tra i pali e con Imperiale, Illases e Zanon pronti a formare il blocco difensivo, In mezzo al campo Schiavi e Zuelli mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Cicconi e Bouah. Unica punta Finotto, supportata da Bozhanaj e Distefano.

Probabili formazioni

LECCE (4-3-3): Falcone; Veiga, Tiago Gabriel, Gaspar, Gallo; Ramadani, Helgason, Kaba; N’Dri, Krstovic, Banda. Allenatore: Di Francesco.

CARRARESE (3-4-2-1): Bleve, Imperiale, Illanes, Zanon, Cicconi, Schiavi , Zuelli, Bouah, Bozhanaj, Distefano, Finotto. Allenatore: Calabro

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita sarà trasmessa in diretta televisiva su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre, e in streaming gratuito sulla piattaforma Sportitalia.it e sull’app ufficiale di Sportitalia.

Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy