LECCO – Sabato 23 agosto 2025, alle ore 21:00, allo Stadio Mario Rigamonti-Mario Ceppi, andrà in scena il match Lecco-Ospitaletto, partita valida per la prima giornata del girone A di Serie C 2025/2026. Da una parte del campo ci sarà il Lecco di Valente chiamato a ripartire dalla 13 posizione dell’anno scorso dopo che essere stato retrocesso dalla Serie B nella stagione 2023/2024.
Dall’altro lato del campo ci sarà il neo promosso Ospitaletto Franciacorta che arriva in serie C dopo aver vinto consecutivamente i campionati di Eccellezza e di Serie C. Le due squadre si troveranno l’una davanti l’altra dopo la gara di Coppa Italia che ha visto gli l’Ospitaletto vincere per 1-0 lo scorso 17 agosto. La direzione di gara è affidata al sig. Michele Maccorin della sezione di Pordenone, assistito da Riccardo Leotta di Acireale e Daniele Sbardella di Belluno. Il quarto uomo sarà Alessandro Pizzi di Bergamo, mentre al VAR ci sarà Nicola Morea di Molfetta.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI LECCO-OSPITALETTO]
QUI LECCO – I padroni di casa, guidati da Valente, si schiereranno il 3-4-2-1. In porta ci sarà Furlan con Battistini, Marroni e Ferrone a formare la linea difensiva. Larghi a centrocampo ci saranno Pellegrino e Kritta con Zanellato e Metlika a completare il reparto centralmente. Sulla trequarti, alle spalle di Sipos, svarieranno Frigerio e Furrer.
QUI OSPITALETTO – Gli ospiti, allenati da Quaresmini, risponderanno con il 4-4-2. Tra pali ci sarà Sonzogni mentre la difesa sarà composta da Regazzetti, Possenti, Sina e Pollio. I quattro centrocampisti saranno Gualandri, Guarnieri , Panatti e Gobbi, mentre la coppia d’attacco sarà formata da Gobbi e Bertoli.
LECCO (3-4-2-1): Furlan; Battistini, Marrone, Ferrini; Pellegrino, Zanellato, Metlika, Kritta; Frigerio, Furrer; Sipos. Allenatore: Valente
OSPITALETTO (4-4-2): Sonzogni; Regazzetti, Possenti, Sina, Pollio; Gualandris, Guarneri, Panatti, Messaggi; Gobbi, Bertoli. Allenatore: Quaresmini
La partita Lecco-Ospitaletto valida per la prima giornata del girone A di Serie C, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport al canale 256. Sarà possibile seguirla previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale, in base al pacchetto scelto, che consente di vedere tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C.
Il match sarà inoltre disponibile in streaming su:
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy