Premier League, Leeds – West Ham 1-2: diretta live, risultato in tempo reale

1645 0

Leeds West Ham cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Leeds – West Ham di Venerdì 11 dicembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la Premier League

La cronaca e tabellino minuto per minuto

Presentazione della partita

LEEDS – Stasera, venerdì 11 dicembre 2020, andrà in scena Leeds – West Ham, match valido per la dodicesima giornata di Premier League. Calcio di inizio previsto per le ore 21:00. Non si tratta della prima sfida tra le due squadre; l’ultima volta, giocata il 17 marzo 2012, é finita in parità, sul risultato di 1-1. L’incontro si svolgerà allo stadio Elland Road e sarà diretto dal direttore di gara Oliver. Il Leeds é dato favorito, con i bookmakers che ne quotano la vittoria a 2.05. Nelle ultime cinque uscite il Leeds ha ottenuto 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte realizzando 4 gol e subendone 11. Il West Ham invece ha ottenuto 3 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte siglando 6 reti e subendone 6.  Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta testuale della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali. Ricordiamo che nella classifica di Premier League Tottenham e Liverpool,  a pari merito con 24 punti; a seguire il Chelsea a quota 22.

Le probabili formazioni di Leeds – West Ham

Probabile modulo 4-1-4-1 per il Leeds con Meslier in porta e reroguardia formata dalla coppia centrale Koch-Cooper  e da Ayling e Dallas sulle fasce. In mezzo al campo Philips. Sulla trequarti, al centro, la coppia formata da Klich e Roberts e ai lati Costa e Harrison. Unica punta Bamford. Il West Ham potrebbe scendere in campo con il modulo 4-2-3-1 con Fabianski in porta e difesa composta da Balbuena e Ogbonna al centro e da Coufal e Masuaku ai lati. In mezzo al campo Soucek e Rice. Sulla trequarti Lanzini, Noble e Fornals, di supporto all’unica punta Haller.

LEEDS (4-1-4-1): Meslier; Ayling, Koch, Cooper, Dallas; Phillips; Costa, Klich, Roberts, Harrison; Bamford. Allenatore: Bielsa.

WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Balbuena, Ogbonna, Masuaku; Soucek, Rice; Lanzini, Noble, Fornals; Haller. Allenatore: Moyes.

Dove vederla in TV e in streaming

La partita Leeds – West Ham, valida per la dodicesima giornata di Premier League, sarà visibile in diretta e in esclusiva su  Sky Sport Football. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.