Lega Serie A, arrivano i profili Twitter anche in lingua giapponese e portoghese

85

serie a timGli account social di Lega Serie A si arricchiscono di due nuovi idiomi per essere sempre più vicini ai tifosi di tutto il mondo. Da oggi infatti gli appassionati del calcio italiano avranno la possibilità di connettersi con i profili di Lega Serie A anche in lingua giapponese e portoghese/brasiliano.

Nascono quindi due nuovi profili Twitter: @SerieA_BR per la lingua portoghese/brasiliana e @SerieA_JP per il giapponese.

Dopo la nascita dell’account Instagram @thatseriea, dedicato alla community USA, con questo nuovo capitolo prosegue la strategia di internazionalizzazione della Lega Serie A, per offrire a tutti i tifosi contenuti esclusivi e consentire agli appassionati di tutto il mondo di essere sempre connessi con lo spettacolo del calcio italiano.

Lega Serie A si conferma inoltre al primo posto tra le leghe calcistiche nel mondo per numero di subscribers al canale YouTube, al terzo posto tra le istituzioni sportive dopo NBA e NFL.

Il giapponese e il portoghese/brasiliano si aggiungono all’italiano, all’inglese, allo spagnolo, all’arabo e all’indonesiano, lingue con le quali Lega Serie A è già presente sulle sue piattaforme Twitter e Facebook e al cinese con gli account ufficiali Weibo, Douyin e Kuaishou.